Tesseramento FRT 2008

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Papà

Biker ciceronis
tra poco si ripartirà con una nuova stagione che ci vedrà compagni di avventura anche nel 2008.
Perchè non cominciate a dirci cosa vorreste ricevere oltre al completino?

preferireste pagare meno e ricevere lo stretto indispensabile (completo e tessera) oppure un bel pacco ciccio con qualche gadget importante?

Se raccogliamo un pò di idee, si può indire un sondaggio e votare le diverse possibilità.

Avanti con le idee.o-oo-o

leo
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
IO IO ... ci sono ... posso? :)

Idee? Il fatto delle idee è che bisogna valutare secondo me il rapporto nuovi/vecchi tesserati.

Mi spiego ... un gadget dato il primo anno io non l'ho e magari potrebbe servirmi ... però magari altri l'hanno e così via di seguito!

Idee su possibili gadget? Eviterei integratori o robe simili perchè (oltre a non usarli magari tutti) sono molto personali. Eviterei anche le solite cose inutili dei pacchi gara. Al momento (dato il sonno di venerdì mattina) non mi viene nulla in mente!
 
  • Mi piace
Reactions: Zio Ric

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
concordo con Goldrake.....completino* e tessera possono bastare :))):
a me piacerebbe anche far parte di un gruppo degno di questo nome.....ma questa è un'altra storia :cry::cry:

*:con guantini lunghi e, se possibile, di un colore meno delicato...
 

toni

Biker serius
4/11/02
231
0
0
Albigansego (PD)
Visita sito
Anche se ogni anno mi riprometto di impegnarmi di più e non ci riesco mai, ci sono anche per il 2008.
Per i gadget direi nulla però al posto dei guantini senza dita farei quelli a dita lunghe.
ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Zio Ric

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
io pure ci sarò!! non so se come agonista o escursionista, però ci sarò.

per spendere meno cosa intendiamo?? comunque sicuramente non più di € 100

poi comunque pure per me la cosa più importante è il completino, poi che so (sempre che costi poco) una polo o una maglietta FRT, un paio di calze FRT.

Sono d’accordo con innovatel sull’evitare integratori o robe simili, almeno che non ci sia uno sponsor che li regala.

W il FRT


o-o o-o o-o
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Come sempre sono stato creato per rompere i maroni:-)

le mie proposte sono queste...

l'anno scorso era stato creato il pacchetto "easy" e "full" per quanto riguarda l'abbigliamento...
c'è chi cerca solo il completino e a chi interessa qualcosa in più che magari non ha... tipo i nuovi penso il vestiario post gara che potrebbe interessare...

In magazzino a quanto leggo sono rimasti 100 completini...

Quindi non ammazzatemi ma io terrei ancora quelli dell'anno scorso, è vero magari son cambiati gli sponsor e quant'altro, non si rinnova graficamente la nostra visibilità...

Ma.... I costi si abbatterebbero di brutto!

Per i pacchetti "easy" e "full" li convertirei in 3/4 fasce di prezzo con relativi sconti incrementali così ogni socio può eseguire una scelta oculata sull'abbigliamento che gli occorre. Questo servizio per motivi logistici (che penso non siano pochi nel caso si faccia) rimane attivo sino al 10 di dicembre ultima data utile penso per fare il primo ordine per l'anno nuovo. Dopo tale data rimane attivo solo il servizio "easy" (completino) e il resto si aspetta il dovuto tempo per rifornimento scorte.

Queste idee possono essere migliorate con l'aiuto di altre teste, mi è venuto in mente ciò e dato che si chiede un parere lo dò con piacere!

P.s. Ovviamente io e jorix confermiamo la nostra appartenenza alla "Famigghia"
 

marcop

Biker superis
Completino e tessera mi pare una buona idea, a me piacerebbe maglia a maniche lunghe (per uscite invernali) cmq anche polo o vestiario post gara a parte la felpa mi farebbe comodo.

Noi dell'FRT ci distinguiamo sempre :)))::))):

Ciao Marco
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Ciao a tutti,

l' anno scorso ho aderito con il pacchetto "full" e mi ritrovo con tantissima roba assieme a quella del 2006...
Secondo me è sufficente abbettere i costi del tesseramento e aggiungere a questo il completo estivo, poi resta nel singolo aggiungere qualche capo di vestiario che ritiene utile...
Quanto alla maglietta post-gara è indispensabile per tutti: ho constatato che diventa un gran mezzo di promozione per l' F.R.T. poichè in tutte le gare che ho partecipato mi hanno fermato chiedendomi chi fossi del forum, venendo a conoscere altri forumendoli e cercando di fare in modo che altri entrassero nella nostra comunità virtuale, Max Scarlino in primis mi ha detto di essere diventato un' utenteo-o
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Se mi volete ancora (visto il mio contributo che purtroppo e` nullo) ci saro` ancora nel 2008.

Per me tessera + divisa va bene.

Lascerei la possibilita` di scegliere (ovviamente pagando la differenza) di scegliere tra divisa estiva o invernale
 

wmlscript

Biker superis
Ciao a tutti,

l' anno scorso ho aderito con il pacchetto "full" e mi ritrovo con tantissima roba assieme a quella del 2006...
Secondo me è sufficente abbettere i costi del tesseramento e aggiungere a questo il completo estivo, poi resta nel singolo aggiungere qualche capo di vestiario che ritiene utile...
Quanto alla maglietta post-gara è indispensabile per tutti: ho constatato che diventa un gran mezzo di promozione per l' F.R.T. poichè in tutte le gare che ho partecipato mi hanno fermato chiedendomi chi fossi del forum, venendo a conoscere altri forumendoli e cercando di fare in modo che altri entrassero nella nostra comunità virtuale, Max Scarlino in primis mi ha detto di essere diventato un' utenteo-o

Quoto in pieno. Secondo me, pacchetto base con completino e una polo con una bel logo F.R.T.
Il resto su richiesta con listino, così si prende solo quello che serve.
o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
Se mi volete ancora (visto il mio contributo che purtroppo e` nullo) ci saro` ancora nel 2008.

Per me tessera + divisa va bene.

Lascerei la possibilita` di scegliere (ovviamente pagando la differenza) di scegliere tra divisa estiva o invernale

Anche questa mi sembra un'ottima opportunità soprattutto se la divisa estiva rimane eesattamente la stessa o-o
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
anche io quoto il fondista.....o-o
pacchetto minimo: tessera+completo estivo ed eventuale polo personalizzata a prezzo popolare

e poi ognuno si compra quello che vuole, se ci sono dei fondi di magazzino degli scorsi anni si potrebbero mettere in vendita, tanto, per fare allenamento e uscite amminchia vanno bene anche se hanno gli sponsor vecchi.
Mentre il completo da gara deve essere comune per tutti.

Anche il discorso "sconto sul materiale degli sponsor" andrebbe un pochino migliorato, il primo anno mi è arrivato un foglio excel con il materiale e gli sconti ai soci, poi + niente......il sito FRT potrebbe essere un buon veicolo promozionale per questa cosa, ma mi sembra che la pagina sia ancora in costruzione....:saccio:

ciao ragass ci si vede a Limone per la bike ex.......o-oo-o
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
anche io quoto il fondista.....o-o
pacchetto minimo: tessera+completo estivo ed eventuale polo personalizzata a prezzo popolare

e poi ognuno si compra quello che vuole, se ci sono dei fondi di magazzino degli scorsi anni si potrebbero mettere in vendita, tanto, per fare allenamento e uscite amminchia vanno bene anche se hanno gli sponsor vecchi.
Mentre il completo da gara deve essere comune per tutti.

Anche il discorso "sconto sul materiale degli sponsor" andrebbe un pochino migliorato, il primo anno mi è arrivato un foglio excel con il materiale e gli sconti ai soci, poi + niente......il sito FRT potrebbe essere un buon veicolo promozionale per questa cosa, ma mi sembra che la pagina sia ancora in costruzione....:saccio:

img src="http://www.bike-board.net/community/forum/images/smilies/prost.gif" border="0" alt="" title="prost" smilieid="12" class="inlineimg" />o-o

Quoto pienamente
 

Papà

Biker ciceronis
In magazzino a quanto leggo sono rimasti 100 completini...
...

Ma.... I costi si abbatterebbero di brutto!

sai Andrea, altro che abbattimento dei costi!
quantomeno rientrerei dalle spese. Quei 100 completini sono stati pagati (ma non dai tesserati).

AVANTI COSI', e lo spirito giusto e tra le tue ipotesi e quelle degli altri stanno venendo fuori dei suggerimenti significativi.
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Papà;1570831 ha scritto:
sai Andrea, altro che abbattimento dei costi!
quantomeno rientrerei dalle spese. Quei 100 completini sono stati pagati (ma non dai tesserati).

AVANTI COSI', e lo spirito giusto e tra le tue ipotesi e quelle degli altri stanno venendo fuori dei suggerimenti significativi.


Perchè non provi a farci avere un elenco dei materiali a magazzino credo che qualchuno di noi,io in primis qualcosina la prenderei
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Papà;1570831 ha scritto:
sai Andrea, altro che abbattimento dei costi!
quantomeno rientrerei dalle spese. Quei 100 completini sono stati pagati (ma non dai tesserati).

AVANTI COSI', e lo spirito giusto e tra le tue ipotesi e quelle degli altri stanno venendo fuori dei suggerimenti significativi.

Leo, altrimenti pensavo...
Molti si lamentano dell'usura dei completini e quindi per rientrare un pò nelle spese si fa il pacchetto "professional" con completo nuovo e a modiche spese si ha pure il completo per l'allenamento (anno 2007) così sempre con FRT sul CUORE!!! anche se credo pochi opteranno per la soluzione "professional".
L'unica per non sprecare denaro prezioso è non cambiarli a mio avviso, altrimento cento completini a meno di regalarli non usciranno dai magazzini. Poi io guardo sempre in grande e svuotando i magazzini poi l'anno prossimo si può riprendere l'idea della bellissima maglia presentata l'anno scorso!

Come sempre questa è la mia idea, non è la rivoluzione ma solo una meditazione ponderata se è meglio fare i fighettini o starci dentro con le spese cercando poi di recuperare con investimenti futuri! Non siamo Bitumari ma amici!
Quindi facciamo un anno di sacrifici, rilanciamo l'entusiasmo che c'era, cerchiamo di coinvolgere persone nuove e vedremo che tutti saremo più felici!


P.s. io il primo anno ne avevo presi due per quel motivo... :-((


P.s. Leo: leggi nell'altro topic!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo