Tesserati udace

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
No, ci ha consegnato i tesserini tanti quanti sono i tesserati Udace che si prende a carico: non a caso.
In poche parole, i 20-30 agonisti della nostra società, adesso hanno anche il tesserino Acsi; quelli che non avevano la tessera Udace non ce l'hanno.
Con la risoluzione del contenzioso, con il tesserino Acsi puoi andare alle gare della consulta(FCI, CSI ecc...ecc...) mentre, nelle gare Udace, devi avere la tessera Udace.


non si è risolto nessun contenzioso ad oggi; mi è arrivata oggi la mail del CO della GF DEI CIMBRI che per la gara del 3 giugno bisognerà fare la tessera giornaliera a 5 euro di cui 3 a carico del partecipante.
 

NicoR1

Biker superioris
non si è risolto nessun contenzioso ad oggi; mi è arrivata oggi la mail del CO della GF DEI CIMBRI che per la gara del 3 giugno bisognerà fare la tessera giornaliera a 5 euro di cui 3 a carico del partecipante.

perché secondo me il passaggio non è così immediato come vogliono fare intendere...
ma bisogna RI-tesserarsi al settore ciclismo ACSI non è più valida la formula UDACE=ACSI.... basta avere il tesserino e scriverci il nome..

almeno mi sembra di capire così.
 

torta74

Biker superis
30/7/10
414
1
0
canavese
Visita sito
non si è risolto nessun contenzioso ad oggi; mi è arrivata oggi la mail del CO della GF DEI CIMBRI che per la gara del 3 giugno bisognerà fare la tessera giornaliera a 5 euro di cui 3 a carico del partecipante.

se hai la tessera acsi sei ammesso senza aggravio il loro regolamento recita
"Possono partecipare i ciclisti di ambo i sessi regolarmente tesserati per l'anno 2012 con la F.C.I. o con altri Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal C.O.N.I."

se hai la sola tessera udace per poter partecipare devi fare la tessera giornaliera
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
se hai la tessera acsi sei ammesso senza aggravio il loro regolamento recita
"Possono partecipare i ciclisti di ambo i sessi regolarmente tesserati per l'anno 2012 con la F.C.I. o con altri Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal C.O.N.I."

se hai la sola tessera udace per poter partecipare devi fare la tessera giornaliera


io la tessera acsi ce l'ho ma nella mail non si faceva questo tipo di distinguo. comunque chiederò al CO. vediamo cosa mi dicono.
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
c'era un omissis nella mail.

coloro che hanno la tessera acsi non pagano nulla. chi non si è ancora adeguato alla nuova normativa ed ha solo la tessera udace deve fare la tessera fci giornaliera a 3 euro.
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
c'era un omissis nella mail.

coloro che hanno la tessera acsi non pagano nulla. chi non si è ancora adeguato alla nuova normativa ed ha solo la tessera udace deve fare la tessera fci giornaliera a 3 euro.
Anche a me risulta così come dici; tra l'altro, il passaggio per noi tesserati è stato piuttosto facile: bastava compilare la tessera con la tua società; il più lo dovrebbero aver fatto i comitati provinciali di Udace-Acsi che dovevano sistemare i gruppi sportivi con i vari nominativi per questioni assicurative, ma è problema loro. Adesso noi dovremmo essere a posto fino a fine anno, poi si vedrà.
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
:spetteguless: mi sa che all'orizzonte si profilino ancora discussioni.... non vorrei mai....ma visto che ormai siamo in vista dei tesseramenti!:omertà:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Da quanto è dato di capire, la tessera ACSI sarà l'unica a garantire la reciprocità e quindi la partecipazione a gare organizzate da società di altri enti e della FCI, e quindi le società dovranno essere formalmente affiliate ad ACSI. Nessuno ovviamente impedisce di associarsi anche all' UDACE, ma non essendo un ente riconosciuto dal CONI potrà solo organizzare attività interne.
 

Classifica mensile dislivello positivo