TEST BIKE - Demo carbon & DVO Emerald

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
A parere mio : se e' intitolato al Test della DVO ,...... avrebbe dovuto avere maggiori dediche alle inquadrature specifiche della sospensione ...........
invece si lascia guardare per un normale filmato, per bello che sia .........ma nulla di specifico ...........
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
A parere mio : se e' intitolato al Test della DVO ,...... avrebbe dovuto avere maggiori dediche alle inquadrature specifiche della sospensione ...........
invece si lascia guardare per un normale filmato, per bello che sia .........ma nulla di specifico ...........

grazie della critica,forse 2 immagini in più della forca non avrebbero stonato o-o ........fortunatamente è piaciuto molto anche a quelli di DVO (l'hanno condiviso anche sulla loro pagina Facebook),diciamo che questo è stato il test che francesco petrucci ha fatto alla forca.......per vedere se resisteva :mrgreen:
alla prossima o-o
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ve l'ho detto su feisbuc e ve lo ripeto qui... siete due disagiati e vi voglio bene... il video è sublime! Bravissimi entrambi.

A parere mio : se e' intitolato al Test della DVO ,...... avrebbe dovuto avere maggiori dediche alle inquadrature specifiche della sospensione ...........
invece si lascia guardare per un normale filmato, per bello che sia .........ma nulla di specifico ...........

Direi che il titolo TEST BIKE sia più che eloquente.... La Emerald non è certo l'unca cosa testata... anzi... :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: mikael33

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
sarebbe possibile avere qualche feedback di questo test?

[MENTION=35021]CicliCingolani[/MENTION] [MENTION=2355]fish[/MENTION]

[MENTION=14152]LEPUS[/MENTION] , detta così è più fattibile...no? o-o
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Diciamo che a livello di idraulica potrebbe anche essere un passo avanti alle altre, si sente la differenza in ogni singolo click delle regolazioni e questo la rende molto semplice da mettere a posto anche per chi ha poca esperienza..
Purtroppo non avendo le dimensioni delle forcelle a steli rovesciati da moto, per ovvi motivi di peso, pecca un po di scarsa rigidità
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS and yari92

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Diciamo che a livello di idraulica potrebbe anche essere un passo avanti alle altre, si sente la differenza in ogni singolo click delle regolazioni e questo la rende molto semplice da mettere a posto anche per chi ha poca esperienza..
Purtroppo non avendo le dimensioni delle forcelle a steli rovesciati da moto, per ovvi motivi di peso, pecca un po di scarsa rigidità

bene...
dal video sembra abbastanza sensibile...ma te come l'hai trovata ?
progressiva... lineare...?

siete intervenuti solo sui registri esterni o avete per caso provato a fare anche qualche taratura ad-hoc (sostituzione lamelle / olio / ecc ecc..)
cioè non so come si sia svolta la giornata di prove...ma dalla prima run all'ultima,hai notato differenze notevoli?
un paragone con altri marchi?

grazie


ps: complimenti o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo