Test [Test] Bretelle Bicycle Line TIR H

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.909
18.137
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bicycle Line, marchio italiano di abbigliamento per bici, ci ha mandato da provare un suo nuovo prodotto: le bretelle TIR H. Sono state pensate per tenere su i baggy short, evitando che vadano ad impigliarsi nella sella. Nel video trovate la presentazione e le mie considerazioni sulle TIR H.
IMG_0449-750x548.jpg



var googletag = googletag || {};
googletag.cmd = googletag.cmd || [];



googletag.cmd.push(function() {
var mappingMTBMAGarticle = googletag.sizeMapping().

addSize([768, 0], [[728, 90]]). //tablet

addSize([320, 0], [[300, 250]]). //mobile

addSize([0, 0], [[320, 50], [1, 1]]). //other

build();
googletag.defineSlot('/1031065/MTBMAG-In-Article', [[728, 90], [300, 250], [970, 250]], 'div-gpt-ad-1517526938781-0').defineSizeMapping(mappingMTBMAGarticle).addService(googletag.pubads());
googletag.enableServices()...

Leggi Tutto...
 
Ultima modifica:

DoubleT

bikerozzo
4/4/11
866
340
0
italia
Visita sito
Bike
mtb & rdb
ricordo che qualche anno fa, alla simpatica ragazza dell'outlet, avevo chiesto se non avessero delle bretelle per sostenere i baggy... finalmente
 

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Per quelli come me che non riecono a trovare dei pantaloni della giusta taglia (troppo larghi o troppo corti) è un'ottima idea.
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.116
391
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Non loro, ma chi ha creato pantaloni che calano. Sarà per questo che i ciclisti, prima di queste strane mode, hanno sempre usato le salopette? Posso capire le esigenze femminili, ma la maggior parte dei mountain-bikers sono maschi. Quindi concordo, prima ci si complica la vita, poi ancora di più per tornare al punto di partenza, ossia la vecchia, cara salopette.
 

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.398
983
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Non loro, ma chi ha creato pantaloni che calano. Sarà per questo che i ciclisti, prima di queste strane mode, hanno sempre usato le salopette? Posso capire le esigenze femminili, ma la maggior parte dei mountain-bikers sono maschi. Quindi concordo, prima ci si complica la vita, poi ancora di più per tornare al punto di partenza, ossia la vecchia, cara salopette.

Io uso la salopette, che non mi casca. Sopra però ci metto i baggy in cordura, perché quando sono io a cascare preferisco non grattugiarmi...

Sicuro siano solo una moda?
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.116
391
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
boh... magari non è solo una moda, però mi sembrano poco pratici. Anche Marco ha scritto che le bretelle servono per evitare che vadano ad impigliarsi nella sella, che è un'eventualità potenzialmente pericolosa. In pratica, senza bretelle, meglio la salopette.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Il problema delle brache che cascano lo hanno creato loro?
no, chi non compra la taglia giusta...
e comunque con una semplice cintura da 6€ di quelle a sgancio rapido si risolve... appena presa per i pantaloncini decathlon che non sono elastici in vita, mentre per quelli dell'Endura nessun problema perché sono elastici in vita e con cintura a sgancio rapido compreso nel prezzo.
ovvero al costo di un paio di bretelle ti compri dei baggy che non scendono e non intralciano.
 

Classifica mensile dislivello positivo