Test della postura?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti, causa un misterioso fastidio ad un'anca mentre vado in mtb (e preciso :solo quando vado in bici) , vorrei provare a far un test (della postura?) per vedere se riesco a risolvere definitivamente questo problema; volevo gentilmente chiedervi se secondo voi son davvero efficaci questi test e se sono molto costosi...ho gia provato ad abbassare o alzare la sella ma non cambia niente. Volevo inoltre sapere a chi posso rivolgermi...io sono di Como provincia, grazie mille!
 

bizza71

Biker serius
15/11/11
201
0
0
como
Visita sito
Bike
merida big seven xo edition
Ciao a tutti, causa un misterioso fastidio ad un'anca mentre vado in mtb (e preciso :solo quando vado in bici) , vorrei provare a far un test (della postura?) per vedere se riesco a risolvere definitivamente questo problema; volevo gentilmente chiedervi se secondo voi son davvero efficaci questi test e se sono molto costosi...ho gia provato ad abbassare o alzare la sella ma non cambia niente. Volevo inoltre sapere a chi posso rivolgermi...io sono di Como provincia, grazie mille!


Ciao vime79 anch'io sono di como e come te ho voluto risolvere dei problemini con la bici nuova.
ho prenotato un test al centro born to run di castano primo il 12 marzo.
sono centri specializzati in postura x la bici. appena l'ho fatto ti scrivo il tutto!!! il costo è di 120e ma sono sicuro ke ne vale la pena!!!
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Ciao a tutti, causa un misterioso fastidio ad un'anca mentre vado in mtb (e preciso :solo quando vado in bici) , vorrei provare a far un test (della postura?) per vedere se riesco a risolvere definitivamente questo problema; volevo gentilmente chiedervi se secondo voi son davvero efficaci questi test e se sono molto costosi...ho gia provato ad abbassare o alzare la sella ma non cambia niente. Volevo inoltre sapere a chi posso rivolgermi...io sono di Como provincia, grazie mille!
un appuntamento dal biomeccanico non guasta,ma un dolore all'anca al 90% è sintomo di una sella troppo alta, controlla di essere almeno a spanne posizionato in maniera corretta,se cosi fosse allora vai dal biomeccanico
 

Classifica mensile dislivello positivo