Ma indubbiamente ciò che dite è giustissimo, il mio era un discorso puramente basato sul fattore estetico ed economico.
Per quanto riguarda il fattore estetico, la colorazione arancio/bianco della sl (che adoro) non è disponibile sulla FR, per altro la FR non è più disponibile neanche annodizzata, in quanto esaurita in taglia M, quindi rimane solo il viola/bianco, che a mio avviso è di dubbio gusto..
Per il discorso economico, pensavo al fatto che acquistando una sl6, si spende relativamente poco e si ha per le mani componentistica di gran valore, la talas da 180 credo sia un assegno in bianco, o comunque molto ricercata e vendibilissima a buon prezzo.
La FR, tralasciando le versioni 6/8 che sfiorano e superano i 3000 euro, le altre hanno componenstistica di medio livello, ad esempio una Domain, per quanto possa fare bene il suo lavoro, ma se decidessi di venderla per acquistare una totem, avrebbe penso un decimo del valore di vendita di una talas.
Comunque ho trovato qualcuno che ha avuto la mia stessa pensata..
http://www.bikeradar.com/news/article/fort-william-world-cup-new-tech-in-the-pits-30455/[url]http://www.bikeradar.com/news/article/fort-william-world-cup-new-tech-in-the-pits-30455/[/URL]