[Test] Faretto Xeccon Geinea I

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.960
18.192
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
assurdo che il comando sia più grande del faro stesso.
e comunque caro.

che palle sti commenti sul prezzo. Sembra che in giro non ci siano altro che poveracci che fanno la fame. Poi vai in autostrada domenica sera e sei in coda perchè tutti sono in giro in macchina per il weekend, anche col tempo brutto. :cagozzo:

EDIT: prima di commentare questo post leggere questo
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
che palle sti commenti sul prezzo. Sembra che in giro non ci siano altro che poveracci che fanno la fame. Poi vai in autostrada domenica sera e sei in coda perchè tutti sono in giro in macchina per il weekend, anche col tempo brutto. :cagozzo:

Senza contare che (cit.) "gli italiani hanno il maggior numero di telefonini, non si trova un posto libero in ristorante e gli aerei sono tutti pieni" :smile:
 

Peluc

Biker popularis
21/9/11
98
1
0
Vigano'
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 CF1
Bella la scatola,bella la luce (il prezzo in Italia secondo me non sara' sotto le 100€) ma con 50€ sul web si trovano ottime luci!!!
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
53
livorno
Visita sito
si ma infatti non lo metterei più il prezzo dei prodotti che testate !
così si parlerebbe solo di qualità/difetto. se poi quando vedi il prezzo ci rimani di materiapuzzolentecheescedalsedere...pace..
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
si ma infatti non lo metterei più il prezzo dei prodotti che testate !
così si parlerebbe solo di qualità/difetto. se poi quando vedi il prezzo ci rimani di materiapuzzolentecheescedalsedere...pace..

Oppure più semplicemente sia accetta che in un forum pubblico si possa discutere anche di prezzo, il ché non mi pare sacrilego :spetteguless:
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.558
164
0
lontano da casa
Visita sito
a me non sembra caro. cmq i commenti sono commenti... che siano sul lato tecnico o sul prezzo o sul rapporto qualità/prezzo
detto ciò sembra un bel prodotto almeno dalle immagini e da quanto scritto in test
se ne prendi uno 'china' (come me) spendi 25? e speri che duri!!!
 

lucamox

Biker serius
1/6/07
263
120
0
56
Belo Horizonte
Visita sito
interessante la soluzione di separare l'elettronica di controllo dal Led...
nel mio hope 4 led (che comunque va da dio) il surriscaldamento puó dare dei problemi, inoltre avere il pulsante sul corpo luce non é cosí pratico e succede di muovere il tutto azionando il pulsante.

non potentissimo, ma magari ne uscirá anche una versione potenziata..
 

Etabeta.to

Biker popularis
29/11/06
52
3
0
Torino
www.etabetamtb.net
Mi piace l'idea del comando remoto posizionabile lontano dal LED, anche se non e' solo questo modello ad adottarlo. Mi chiedo pero' come si fa a montare il LED sul casco (ho letto che c'e' il supporto casco) lasciando il comando sul manubrio.
 

diegobiker

Biker popularis
22/12/11
46
0
0
pordenone
Visita sito
Di bello ha solo il design....io con 80? preso due faretti con led della Cree...1800lumen in testa e 6400lumen sul manubrio...ecco io forse esagero, illumino a giorno la notte....però meglio vederci chiaro in ogni situazione :D
 

Classifica mensile dislivello positivo