Test Granite Chief 6 2011

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
Oggi sono andato in edicola ed ho trovato la rivista
Tutto Mountain Bike di aprile. C'e' il test della Granite.
Lo segnalo se qualcuno fosse interessato.
Ho visto che invece su Mountain Bike Action c'e' il test di un'altra Rose (non l'ho ancora comprato per ora perche' non era la Granite ma domani magari ci faccio un pensierino).


NB: Non faccio l'edicolante, non lavoro nel settore dell'editoria, non lavoro per le riviste citate sopra.... e non sono nemmeno abbonato o un fan delle riviste indicate... (ho segnalato solo perche' si parla delle nostre Rose).
:i-want-t::i-want-t:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Oggi sono andato in edicola ed ho trovato la rivista
Tutto Mountain Bike di aprile. C'e' il test della Granite.
Lo segnalo se qualcuno fosse interessato.
Ho visto che invece su Mountain Bike Action c'e' il test di un'altra Rose (non l'ho ancora comprato per ora perche' non era la Granite ma domani magari ci faccio un pensierino).


NB: Non faccio l'edicolante, non lavoro nel settore dell'editoria, non lavoro per le riviste citate sopra.... e non sono nemmeno abbonato o un fan delle riviste indicate... (ho segnalato solo perche' si parla delle nostre Rose).
:i-want-t::i-want-t:


ti ringrazio della info...penso di andare a comprare tutto mountain bike allora, volevo leggermi qualcosa e "conservarlo" carteceo... :celopiùg:
 

mù7

Biker superis
se vi occorre una recensione sull a Granite (2010 però) ve la do io.
Sarà che il giro di oggi semmbrava calzare a pennello alla tipologia di bici e di biker ma sempre più mi convinco di aver acquistato .... un parco giochi, montagne russe comprese.
 

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
Io sono contentissimo della mia Rose. Non ho ancora fatto cose particolari e in un mese (da quando ce l'ho) ho fatto finora soltanto 170 chilometri (un po' poco), pero' e' un mulo, va dappertutto.
 

Classifica mensile dislivello positivo