Test [Test] Ibis Ripley 4

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Bella è bella ma a me non pare una bici per gambe lunghe, 5 cm in meno di tubo sella rispetto alla 3 non è un po' tantino? :????:
[come se fosse questa la discriminante, la realtà è che non me la posso permettere..]
guarda consolati..
tanto se te la fossi potuta permettere, quindi con un esborso di quintalate di quattrini, nel giro di 2 anni valerebbe 2500 euro..
e ti sputeresti in faccia da solo.
Purtroppo io non conto più le volte..
 
  • Haha
Reactions: ANDREAMASE

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
devo dire che esteticamente il telaio non mi piace ma con questa forcella acquista un suo perchè :sbavon:

p5pb17460635.jpg

credo sia disegnata da uno in ketamina..
Fitz.. è qualcosa di inguardabile.
 

Trinki

Biker novus
6/10/06
12
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Pivot 429 Trail e Yeti
Suggerisco di compararla alla "cugina" Pivot 429 Trail. Io ho quella "vecchia" con 116 di escursione al posteriore ed è fantastica e resta sugli 11,5 kg. La nuova ha 120 di escursione, anch'essa il DW link; prima di attribuire la palma di bici dell'anno alla Ripley (che mi è piaciuta molto dalla vostra recensione), ripeto: provate la cugina PIVOT.
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to

Classifica mensile dislivello positivo