,

[Test] Mavic Crossmax SX 2012

Discussione in 'Test' iniziata da muldox, 20/11/11.

1. drunk@tramp

[email protected] Biker velocissimus

il mio si-vende in 15 giorni me le ha consegnate, però ti parlo degli inizi di dicembre!!

2. botacco

botacco Biker tremendus

Le ho prese a Como, nello stesso negozio in cui ho preso la bici, (non so se posso fare il nome) semplicemente perche' mi faceva la sostituzione con quelle originali della Jekyll pagando solo la differenza...

Sono tornato stamattina dal sivende che ha detto per l'ennesima volta che deve parlare con il fornitore e che mi fara' sapere lunedi'.
    Questa volta pero' gli ho detto che se non arrivano entro venerdi' prossimo annullo l'ordine e mi tengo le mie.

3. botacco

botacco Biker tremendus

Sono arrivate!!!!! Domani le
    Vado a prendere!!!

4. Lucky86

Lucky86 Biker forumensus

veramente belle queste ruote, ci sto facendo un pensierino, mi sa che inizio a mettere qualche soldo da parte..

5. schroeder

schroeder Biker tremendus

ruote stupende. ho domanda da porre se qualcuno può rispondermi , i raggi delle sx 2012 sono uguali alle sx 2010-2011 ? chiedo questo perchè ho già le 2011 e ho anche 2 pacchi di raggi .visto che sto per prendere anche le 2012 sarei a posto come ricambi raggi ?

6. botacco

botacco Biker tremendus

Finalmente ho ricevuto le ruote.
    Sono veramente belle anche se la verniciatura e'veramente pessima.

In corrispondenza dei raggi il cerchio ha dei punti sbavati e il nipplo bianco sembra verniciato con l'uniposca.

7. ANDREAX76

ANDREAX76 Biker serius

499 euro Sx 2012, presi al volo, in offerta a San Bartolomeo al mare

8. sbardj

sbardj Biker marathonensis

Cavolo, un affare, complimenti davvero delle ottime ruote!

9. Andrew009

Andrew009 Biker serius

Qualcuno per caso sa i tempi di assistenza mediamente di Mavic??? Cavolo ho acquistato anch'io le 2012 e dopo appena tre uscite sul cerchio anteriore è uscita una crepa sulla verniciatura da un lato all'altro... Il cerchio sembra ok dovrebbe essere solo un problema della verniciatura... Spedito lunedì a Mavic... Speriamo bene... Leggendo in vecchi post mi sembra di capire che i tempi di riparazione solo lunghissimi!!! :-(

10. Alex964

Alex964 Biker serius

dopo due anni di uso, non abuso, si stanno rompendo uno alla volta i raggi lato ruota libera...qualcuno ha avuto lo stesso problema? e se si, come avete risolto? grazie..

Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...

Condividi questa Pagina