[Test] Mavic Crossmax wheel-tyre system

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
due uscite e le gomme mavic sono finite nel cassonetto, il posteriore tagliato alla prima uscita, l'anteriore domenica tagliato su una pietraia bagnata con conseguente esplosione di bike e bieker per fortuna senza conseguenze, avevo fatto la stessa mulattiera altre volte con la classica maxxis minion exo3c all'anteriore e ardent 60 al posteriore senza avere problemi esagerati di grip o pizzicate..
dimenticavo pressione 2 al post e 1,8 ant
per ciò che mi riguarda gomme mavic bocciate!!
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Avrei bisogno di una informazione per l acquisto del ricambio.
In particolare del corpetto dei cricchetti che incomincia ad essere sofferente e quindi volevo procurarmi il ricambio.....
Ho trovato il ricambio in rete ma me lo da universale per i modelli ST,SX,Deemax; sapete indicarmi se è uguale e quindi compatibile con gli enduro in questione ?
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo