[Test] Multitool da inserire nella serie sterzo Specialized SWAT CC

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
48
como
Visita sito

UFO73

Biker popularis
24/6/10
47
0
0
Casella
Visita sito
Io preferisco portare quello che mi serve dentro lo zaino,non appesantire la bici anche se non sono maniaco del peso..!Forse lo vedo più indicato per un uso Xc visto che girano nudi senza un attrezzo..!
 

fabio1991

Biker serius
4/9/07
195
127
0
nord-est
Visita sito
Io preferisco portare quello che mi serve dentro lo zaino,non appesantire la bici anche se non sono maniaco del peso..!Forse lo vedo più indicato per un uso Xc visto che girano nudi senza un attrezzo..!
Considerando che spesso e volentieri d'estate lo zaino lo lascio volentieri a casa, ed andare in giro con pezzi metallici nelle tasche delle maglie da xc (sulla schiena) non è molto bello in caso di caduta, io queste idee le adoro. Bici con linee pulite e attrezzi a bordo. E poi guarda che se lo metti nello zaino o nella bici il peso è lo stesso!!
 

fabio1991

Biker serius
4/9/07
195
127
0
nord-est
Visita sito
la mia epic 2014 ha qualcosa di molto simile. Nella serie sterzo ha la falsa maglia mentre le chiavi esagonali sono sotto la borraccia. non vedo la novita'.
che qui è tutto nella serie sterzo? che specialized sta proponendo vari modi di integrare gli strumenti e quindi questo non è il tuo ma è nuovo? che non su tutte le bici dietro il portaborraccia c'è posto? che questo non è il tuo ma è un modello nuovo? che molte merdose bici da enduro il portaborraccia non lo hanno nemmeno o è sotto il tubo obliquo e quindi mettici tu 40€ di multiattrezzo? che sulla tua 2014 c'è ma su quelle prima no e per il tuo devi avere tappo sterzo e pure multi attrezzo sul portaborraccia (COME ME ADESSO)
 

Classifica mensile dislivello positivo