[Test] Pantaloncini Deputy Sheriff Black Rider

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Carissimo

Biker serius
18/1/10
102
0
0
Finale Ligure
Visita sito
Può essere anche prodotto in Cina e da un'azienda cinese ecc ecc ma se un prodotto è studiato per l'all muontain, studiato bene e realizzato bene, non conta niente il paese di produzione e di conseguenza il prodotto finale sarà di qualità e logicamente costerà.
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Carissimo #28
Sul fatto che sia di qualità non ho dubbi.
Sul fatto che....quindi costerà ....avrei qualcosa da dire

Tempo fa mio fratello mi regalò una cintura di pelle prodotta dalla sua azienda di una nota marca. Mi disse che a loro costava 15€ poi la cedevano al negoziante caricata di 8 volte:omertà: il quale la vendeva a noi raddoppiandone il prezzo. Un giorno vidi la stessa cintura in un negozio nel centro di Lugano a 250€. Esterrefatto mi misi a fare 2 conti. 15€x8=120x2=240€ perfetto i conti tornavano.
Ecco la gente con cui abbiamo a che fare. Comunque tutta roba di qualità...quindi costa :cucù:.
 

anacron

Biker serius
24/5/10
175
0
0
Torino
Visita sito
che vuol dire tutto e niente

Tanti prodotti (non questo) sono prodotti in asia venduti a una una società europea a 10 eur che ci mette l'etichetta, rivenduti ad una società svizzera a 5 eur (l'europea fa una perdita), che ha sua volta li rivende in europa a 150 concentrando l'imponibile in svizzera . . . . :omertà:

Ma l'etichetta "Made in UE" non avrebbe dovuto bloccare questo giro? Cioè limitarlo ai soli paesi UE.

Comunque anche fossero fatti nei balcani, cominciamo a dirlo forte che 150€ per un paio di bermuda (perché sempre di bermuda si tratta) sono troppi. Forse la smettono...SIII..MA DE CHEEE...
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Stavo pensando: "belli, potrei prenderli da usare in alternativa ai miei Endura Humvee!".
Poi ho visto il prezzo e... :OOO: :fifa:
 

gio.max

Biker superis
3/7/12
353
24
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
Carini... Ma li vendono a carnevale insieme ad un cappello di feltro, 2 revolver di plastica e un paio di baffi finti?

Per me... orribile per design e grafica, se poi aggiungiamo i 150€ abbiamo detto tutto.
 

medmaker

Biker novus
8/9/07
41
0
0
Trieste
Visita sito
Ma, anche io ne parlerei bene, anzi benissimo se avessi in regalo dei pantaloncini sicuramente ben fatti, ma anche costosi.
Non so perché qua del forum non provate mai materiale "de noantri che nun c'avemo 'na lira".

Testare qualche capo a buon prezzo non sarebbe male. Cè chi non può nemmeno guardarli certi prodotti
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.210
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ma, anche io ne parlerei bene, anzi benissimo se avessi in regalo dei pantaloncini sicuramente ben fatti, ma anche costosi.
Non so perché qua del forum non provate mai materiale "de noantri che nun c'avemo 'na lira".

Testare qualche capo a buon prezzo non sarebbe male. Cè chi non può nemmeno guardarli certi prodotti

Se pensi che ne parliamo bene perché ce li hanno dati in prova non hai capito niente di come funziona MTB-Forum. Non siamo MBFiction o similia.

I pantaloni sono ben fatti, punto. Il prezzo non lo stabiliamo noi, e siamo d'accordo che sia alto.

Per il resto, se guardi altri test di abbigliamento vedrai che trovi anche roba per tutti i portafogli: http://www.mtb-forum.it/sommario-dei-test/
 

Classifica mensile dislivello positivo