Test [Test] Portaborraccia magnetico Fidlock

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.695
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
[Test] Portaborraccia magnetico Fidlock

bottiglia-1600x1067.jpg


Continue reading....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mai più senza...
E come si può continuare a usare comuni borracce da 5 euro l'una se si può spenderne quasi 40 per una dedicata?
Due giorni fa al Decathlon ho preso in offerta a 39.90 uno splendido e pratico zaino idrico Camelbak Lobo.
Dite che se lo riporto indietro mi ridanno i soldi, per investirli nella bottiglia di plastica?
 

Andreotto

Biker novus
3/6/15
35
1
0
Visita sito
Un sistema simile lo vedo meglio x le bici full, soprattutto trail ed enduro che sempre più spesso non hanno l'attacco per il portaborraccia. Lo si piazzerebbe sul tubo orizzontale superiore
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Un sistema simile lo vedo meglio x le bici full, soprattutto trail ed enduro che sempre più spesso non hanno l'attacco per il portaborraccia. Lo si piazzerebbe sul tubo orizzontale superiore
Resta il fatto che ha bisogno delle due viti di attacco per fissare la parte con i due magneti.
Quindi non risolve il problema.
Meglio lo zaino
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Io ho avuto una full senza portaborraccia e ne ho sentito sempre la mancanza,se questa cosa faceva in modo di sopperire a questa mancanza ci avrei speso ma così com'è la vedo cosa inutile.
 
  • Mi piace
Reactions: Maxxxce

lukauka

Biker serius
11/2/11
167
7
0
siena
Visita sito
io non la vedo male come invenzione, poi ognuno è libero di comprarselo o meno.....sulla mia enduro con il monarch plus nel portaborraccia ci tengo gli attrezzi e la borraccia la tengo nel marsupio. ecco, non vedrei male un porta attrezzi con attacco magnetico.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Di un inutilità imbarazzante!!!

Come darti torto?!?

Certo inutile su bici con lo spazio, ma sulla mia enduro con con il monarch plus se non usi il portaborraccia con attacco laterale e la borraccia piccola col cavolo che ci sta,

Ma guarda che non cambia proprio nulla con questo sistema.
Ha sempre bisogno dei fori sul telaio e occupa gli stessi spazi.

Utile! In molti telai dalla S in giù un portaborracce standard non ci sta.

Quindi immagino non ci starebbe nemmeno la borraccia
 

mountaindoctor

Biker superioris
4/6/10
854
3
0
Dublin
Visita sito
Di un inutilità imbarazzante!!!

Come darti torto?!?

Certo inutile su bici con lo spazio, ma sulla mia enduro con con il monarch plus se non usi il portaborraccia con attacco laterale e la borraccia piccola col cavolo che ci sta,

Ma guarda che non cambia proprio nulla con questo sistema.
Ha sempre bisogno dei fori sul telaio e occupa gli stessi spazi.

Utile! In molti telai dalla S in giù un portaborracce standard non ci sta.

Quindi immagino non ci starebbe nemmeno la borraccia
Lo stesso spazio di un qualcosa che non c'è? ;-)
 

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
46
Pavia
Visita sito
A me sembra una fesseria... peró tecnicamente l'estrazione della borraccia da un supporto classico richiede un poco di spazio in piú di un attacco come questo.
Con ció non voglio difendere l'idea é una pura considerazione fine a se stessa.

Scritto da me usando lo smaatfoon con la APPPP.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.201
9.601
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Si ma se la ritenuta e' meccanica e non fatta con i magneti...
Amen
È lo stesso sistema usato da Oneal per la fibbia di chiusura dei suoi caschi, ce l'ho sul mio integrale e ti assicuro che non mi si è MAI e poi MAI aperto senza volerlo.
Che poi possa sembrare inutile su un portaborraccia non so, per certi versi l'idea non è male, anche se non a buon mercato.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ci si compra uno zaino idrico con capienza di 3 litri.
E che permette di portarsi dietro molti più oggetti utili, volendo.
Comunque lo si giudichi è un articolo fuori mercato. Tra sei mesi lo si troverà in commercio alla metà.
 

Classifica mensile dislivello positivo