[Test] Truvativ X-Guide

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.947
18.182
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Aggiornamento 21 giugno 2012

Oggi durante una discesa un sasso ha rotto il pezzo di plastica che tiene le due rotelline del tendicatena e ha stortato il pezzo di metallo che a sua volta tiene le rotelline (quello che viene dall'ttacco ISCG, per intenderci).
Tornando sui miei passi ho ritrovato il pezzo principale in plastica che ho riattaccato alla vite (pur mancando la parte inferiore, vedere foto) e sono riuscito a raddrizzare il pezzo in metallo. Non so quanto terrà la plastica, SRAM è già stata avvisata e mi darà un pezzo di ricambio.
 

Waugh

Biker popularis
8/3/12
48
0
0
sardegna
Visita sito
DOMANDONA,io ho una JEKYLL e non ho ben capito qual'è l'attacco giusto, se l'ISGC o l'ISGC 05.
Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei lieto.
grazie mille.
 

McFa

Biker superis
24/8/09
384
0
0
torino
Visita sito
anche io ho fracassato al copertura di plastica delle rotelline... ma come mai si rompe a tutti? dove posso trovarlo online? è in garanzia? ci sono prodotti simili più resistenti? grazie
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
Io ho lo stesso guidacatena sulla Slash9 , ottimo ha solo un piccolo difetto come gli altri Mrp, il supporto inferire molto delicato si può rompere facilmente tirando la vite leggermente più forte del dovuto (và stretto pochissimo) e non resiste molto agli urti, per il resto fà il suo lavoro alla perfezione senza dare una noia !

bhe non hai detto poco....
 

Classifica mensile dislivello positivo