The 2018 Dirty Kanza 200

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


75Cri

Biker urlandum
4/4/18
541
494
0
48
Trentino (Italia)
Visita sito
Bike
PaxonXT - Bianchi Aria - Canyon stoic - Caniyon endurace on (e-bike)
Si si lo sapevo, il mio era solo una segnalazione per il video dell'edizione di questo anno. Oggi ho visto un'altro video della GCN sulla presentazione di nuove bici e soluzioni alla fiera (che precedeva o seguiva la gara) e devo dire che non mi sono piaciute molto... diverse soluzioni le ho trovate inutili e diverse bici mi sembravano quasi la rincorsa ad aggiungere ammortizzatori... cosa che io proprio non amo... anzi appena troverò una forcella a prezzo non ammortizzata per la mia front, caverò via quella ammortizzata che c'è su :-)
L'unico ammortizzatore che al momento mi ispira è lo stem della Redshift.
 
  • Mi piace
Reactions: ozzap73

ozzap73

Biker tremendus
20/9/11
1.223
36
0
50
prov.Brescia
Visita sito
Bike
in lavorazione
Si si lo sapevo, il mio era solo una segnalazione per il video dell'edizione di questo anno. Oggi ho visto un'altro video della GCN sulla presentazione di nuove bici e soluzioni alla fiera (che precedeva o seguiva la gara) e devo dire che non mi sono piaciute molto... diverse soluzioni le ho trovate inutili e diverse bici mi sembravano quasi la rincorsa ad aggiungere ammortizzatori... cosa che io proprio non amo... anzi appena troverò una forcella a prezzo non ammortizzata per la mia front, caverò via quella ammortizzata che c'è su :-)
L'unico ammortizzatore che al momento mi ispira è lo stem della Redshift.
Come canale youtube dedicato preferisco Gravel cyclist
 

Classifica mensile dislivello positivo