The Bike Brothers & Friends VOL. 2

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Dopo più di 20 anni di MTB, dalle rigide in acciaio alle FAT, passando da Front a Full, da cantilever e Vbrake ai freni a disco, continua la nostra passione per questo sport meraviglioso e per la montagna cercando sempre di coinvolgere ed aggregare nuovi e vecchi amici convinti che la MTB, in tutte le sue sfaccettature, dia l'opportunità di condividere momenti sempre speciali, e di scoprire tanti luoghi che a piedi mai si prenderebbero in considerazione, grazie ai chilometraggi elevati ed ai percorsi ad anello che con le ruote grasse si riescono a compiere.
 
Ultima modifica:

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Per me va bene il Cansiglio :i-want-t:

se posso, e se il ritrovo nn è all'alba, mi aggregherei volentieri

Nessun problema

Di solito il ritrovo e verso le 8,30,ma aspettiamo che sia confermato il giro,e dove trovarci da [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION]

Bisognerebbe capire quanta neve c'è, io ho visto ora una web cam della piana ed è imbiancata bene, non so se sia altrettanto per le forestali attorno alla piana.
L'orario di ritrovo di solito è quello in modo da poter tornare a casa prestino almeno d'inverno ed evitare :duello: con la dolce metà.
Comunque sarà freddino circa -6 oggi.
Io pensavo di partire dalla Crosetta e fare il classico giro attorno alla Piana tanto per pedalare sulla neve, ma se avete altre proposte se ne parla .
 

mosks

Biker serius
2/6/07
200
0
0
Padova-Treviso
Visita sito
Nessun problema



Bisognerebbe capire quanta neve c'è, io ho visto ora una web cam della piana ed è imbiancata bene, non so se sia altrettanto per le forestali attorno alla piana.
L'orario di ritrovo di solito è quello in modo da poter tornare a casa prestino almeno d'inverno ed evitare :duello: con la dolce metà.
Comunque sarà freddino circa -6 oggi.
Io pensavo di partire dalla Crosetta e fare il classico giro attorno alla Piana tanto per pedalare sulla neve, ma se avete altre proposte se ne parla .



io nn ho la fat oggi ho fatto un giro sul montello c'era un po di neve ma poca se cè n'è poca sono in grado se no vado in difficoltà...
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
io nn ho la fat oggi ho fatto un giro sul montello c'era un po di neve ma poca se cè n'è poca sono in grado se no vado in difficoltà...
Neanche [MENTION=96533]France68[/MENTION], ma credo non ci siano problemi fino a 15/20 cm, tra l'altro sono forestali frequentate quindi credo sia un po' già battuta.


Gabriele con Tapatalk e S5
 

Classifica mensile dislivello positivo