The Bike Brothers & Friends VOL. 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
felice di essermi sbagliato ...quello sopra non è stato l'ultimo video del 2019, vista la giornata limpida di sabato scorso abbiamo deciso di chiudere i giri estivi del 2019 col giro più spettacolare delle Dolomiti, e questo sarà "quasi" sicuramente l'ultimo video


quella appena chiusa non è stata una grande annata, la tempesta Vaia di Ottobre 2018 ha notevolmente condizionato la scelta degli itinerari da fare e a volte ha stravolto l'itinerario in corso, ma ci accontentiamo, e aspettiamo tempi migliori.

Ringrazio i miei abituali amici di uscita mio fratello @BebeMTBiker @France68 @roby_76 e @neobios , l'acciaccato @andreabiker65 e il nuovo entrato @Marklenders che purtroppo dopo il primo giro sul Grappa è stato fermato da problemi fisici ma che contiamo di rivedere presto.

Buona visione
:prost:
 
Ultima modifica:

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Ero lì sopra qualche giorno prima per completare lo Stoneman; la Costa della Spina fatta con la full, beh, tutta n'altra cosa, molto meno "stressante"!
Sempre posti stupendi :) !
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao, in questi giorni sono nella zona di Alleghe.
Qualcuno ha modo/voglia di darmi qualche info sulle condizioni dei sentieri? (mi hanno detto che parecchi sono ancora impraticabili post-Vaia).
Ad es. ho visto questo

Ovviamente se ci sono altri suggerimenti sono ben accetti.
Grazie
Ciao,
Purtroppo è da un po' che non giriamo da quelle parti quindi non posso darti informazioni precise.
Il massimo che posso fare è suggerirti di consultare la pagina del CAI VENETO che puoi raggiungere dal pulsante in home page del nostro sito https://themtbikebrothers.weebly.com/index.html
 
  • Mi piace
Reactions: mirc0

ParanoidAndroid

Biker ultra
17/6/15
617
285
0
Visita sito
Ciao, in questi giorni sono nella zona di Alleghe.
Qualcuno ha modo/voglia di darmi qualche info sulle condizioni dei sentieri? (mi hanno detto che parecchi sono ancora impraticabili post-Vaia).
Ad es. ho visto questo

Ovviamente se ci sono altri suggerimenti sono ben accetti.
Grazie

A Pecol Mareson, sull'altro versante, sono aperti gli impianti con 3 discese enduro fino al 6 Settembre. 12 euro il giornaliero. https://valdizoldoskiarea.it/percorsi-bike/
 
  • Mi piace
Reactions: mirc0

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.157
789
0
41
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Ciao, in questi giorni sono nella zona di Alleghe.
Qualcuno ha modo/voglia di darmi qualche info sulle condizioni dei sentieri? (mi hanno detto che parecchi sono ancora impraticabili post-Vaia).
Ad es. ho visto questo

Ovviamente se ci sono altri suggerimenti sono ben accetti.
Grazie
Ciao, ho fatto il single track dal Belvedere a Caprile prima di Vaia, spettacolare.. Purtroppo fino a questa primavera era ancora impraticabile causa alberi schiantati,non so se ultimamente l'hanno pulito ma non rischierei
 
  • Mi piace
Reactions: mirc0

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.645
1.214
0
BG
Visita sito
Bike
.
Ciao,
Purtroppo è da un po' che non giriamo da quelle parti quindi non posso darti informazioni precise.
Il massimo che posso fare è suggerirti di consultare la pagina del CAI VENETO che puoi raggiungere dal pulsante in home page del nostro sito https://themtbikebrothers.weebly.com/index.html
A Pecol Mareson, sull'altro versante, sono aperti gli impianti con 3 discese enduro fino al 6 Settembre. 12 euro il giornaliero. https://valdizoldoskiarea.it/percorsi-bike/
Ciao, ho fatto il single track dal Belvedere a Caprile prima di Vaia, spettacolare.. Purtroppo fino a questa primavera era ancora impraticabile causa alberi schiantati,non so se ultimamente l'hanno pulito ma non rischierei
Grazie a tutti per le informazioni.
Dal report sentieri in effetti il 566 che dal belvedere arriva a caprile è segnalato come non percorribile.
cercherò alternative, da pedalare o meno...
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
probabilmente è a causa dell'anzianità che avanza se continuo ad aprire cartelle contenenti vecchie foto degli innumerevoli giri in bici fatti negli anni.
Oggi mi è capitata sotto gli occhi questa, fatta sulla cima dell'altissimo di Nago con @lonebiker @nicola377 @albert1978 @Nomad 42 @SID65 una giornata spettacolare e un giro top

Immagine.jpg

concluso con la cena in taverna del Bobo con @iron.mike83 @orma e @Dario88

Immagine 1.jpg

era il 14/12/2013 ....... sono passati 10 anni :cry: :vecio:
 

Classifica mensile dislivello positivo