The Downward Spiral

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


konissimo

Biker serius
30/9/06
291
0
0
Genova
Visita sito
Mentre direvo per il racconto ,mi rendevo conto che però in fondo in fondo, obbiettivamente siamo propio così.
Grazie Ser per avermi aperto gli occhi ora o visto la luce e salvato una famiglia.............................................però il telaio al berillio mi intriga parecchio............hihihihi............sei un grande.
Ciau
 

manuel73

Biker superis
16/5/08
359
7
0
Vertova- Bergamo
Visita sito
Bike
Genius LT700 TUNED
Il racconto è mooolto REAL-istico, Bravissimo SER. e scrivere un libro di Filosofia nooooo?!?!?!

Ho stampato la tua sclerata e l'ho consegnata fiducioso al mio psichiatra, nella speranza che lo aiutasse finalmente ad aprire una porta su quelle mie manie che finora la psicoanalisi classica non era riuscita a comprendere.:medita:
E lui che fa? Si appende l'Escher nello studio, mi triplica il prezzo delle sedute e si ordina via cavo una Ibis in carbonio con matrice a nanotubi drogata al palladio :smile:

...Chi è senza peccato scagli la prima pietra :il-saggi:


Ps: Ser...ti stimo moltissimo...

Giuro questa mi fà morir dal ridere :smile::smile::smile: ebbravo RIBAZZI
 

lumaga

Biker popularis
7/10/10
98
0
0
Brianza
Visita sito
Grandissimo Ser!!lLeggerti è un piacere,sempre.

RIFLETTIAMO GENTE,RIFLETTIAMO.
Schiavi di beni di consumo inutili di cui potremmo tranquillamente farne a meno,dando il giusto valore a quelli che abbiamo già.La passione deve arrichire l'animo con le emozioni che riesce a trasmettere il praticarla;con quel mezzo piuttosto che con quell'altro.

E vai di riding!!!!!!!

Totalmente d'accordo. E fiero di essere al livello 0,5 :medita:
 

roberto fsr

Biker serius
analisi chiara e precisa. Centra in pieno quello che un po tutti noi abbiamo dentro, io personalmente sono in fase 2 con la stump fsr elite, diciamo che ho avuto tante fasi 1.
Certo chi non ha la nostra passione a sentire certe spese, rimane a bocca aperta e molto dubbioso sul reale valore.:nunsacci:
però noi quando arriviamo in cima alla vetta con le nostre forze con il nostro mezzo, godiamo di una gioia che non ha prezzo.
Sta poi nella maturità del singolo come saper e quando, aprire il portafoglio! poi come sempre c'è chi ha passione per lo sport, ma ha anche la passione per fare lo :sborone:

BUONE FESTE :babb:
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Personalmente sono alla terza bici (o, meglio, alla seconda bici e mezzo: la prima era una similfull in acciaio presa a 80 euro e non credo faccia testo...) ma mi reputo ancora alla fase 0,5 e conto di non andare mai oltre la 1. Comunque il raccontino fa ridere ma fa anche riflettere... Dove finisce la passione e dove comincia la malattia?
 

max fox

Biker popularis
26/9/09
76
0
0
piacenza
Visita sito
nemmeno quando leggevo Dylan Dog trovavo storie così allucinanti!!!!!sei un GRANDISSIMO!!!!!!ma cosa fumi!!!dovresti scrivere delle sceneggiature x film vinceresti molti OSCAR CREDIMI!!!!!!
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
Che sia il caso di disiscriversi dal Forum? :smile:

Bisognerebbe avvisare i nuovi utenti in fase di iscrizione/consultazione:

"Attenzione: Mtb-Forum può produrre effetti indesiderati o anche gravi.
Se il problema persiste consultare un esorcista."
 

alemezzera

Biker novus
13/11/08
19
0
0
Gravedona
Visita sito
azz... mi sa che sto gia sclerando... passo i giorni a contare i metri di dislivello che mi faccio, le velocità il resto del tempo tutto sul forum o sui negozi on-line...
devo preoccuparmi?
 

Classifica mensile dislivello positivo