The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Il paletta mi smarona su msn dicendomi che le foto sono doppie... ed effettivamente sono doppie... quacuno lo uccida perchè è pedante
sisi.gif
Problema noto, di cui però non è ben nota la causa tecnica. Per ora ho provveduto con una raffica di "DELETE FROM `jos_phocagallery` WHERE `id` = ...;"...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Problema noto, di cui però non è ben nota la causa tecnica. Per ora ho provveduto con una raffica di "DELETE FROM `jos_phocagallery` WHERE `id` = ...;"...

problema banale: se clicco e chiedo di provvedere a collegare foto e cartelle, spesso non accade nulla..peccato che invece joomla stia lavorando
riclicco..e il danno è fatto :-(
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Nuntio

visto che
alcuni (di cui non faccio nè nomi nè cognomi nè professioni) non hanno voglia/desiderio/varie&evetuali di calare in liguria

visto che
richiede di andare ai Ciciu

visto che

il kostola ha la libera uscita per domenica

informo di aver appena tracciato un percorso che si dipanerebbe così

Rossana - asfalto fino a Lemma - deviazione su col Liretta - discesa Ciciu
- Villar S. Costanzo - Pramalè - Rivoira - Colletto di Rossana - Eremo di Busca - Chiesa di s. Michele - colle monte pagliano - castello rossana- fine

Compe da: 33 km - 1250 m D+

 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
per me va bene, devo essere a casa alle 16.30 quindi non posso solo partire tardissimo.

Per il resto...ora e luogo del rendev vouz..? :duello:

PS vediamo se andiamo a ravanare pure questa Domenica :smile::smile::smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Parte del giro l'hai già fatto :spetteguless:

solo la discesa dei Ciciu. il resto è totalmente diverso
cmq, nel momento in cui faccio un percorso nuovo, questi è già ravanare sebbene, rispetto ad un tempo, si sia in possesso di carte topografiche e traccia virtuale
una volta, ravanare=un percorso scritto su un foglietto e, se eravamo fortunati, una fantastica carta IGC 1.50mila!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
solo la discesa dei Ciciu. il resto è totalmente diverso
cmq, nel momento in cui faccio un percorso nuovo, questi è già ravanare sebbene, rispetto ad un tempo, si sia in possesso di carte topografiche e traccia virtuale
una volta, ravanare=un percorso scritto su un foglietto e, se eravamo fortunati, una fantastica carta IGC 1.50mila!


sul Pagliano occhio, io avevo fatto un primo pezzo di sentiero tecnico e bello, poi però non avevo trovato proseguo ed ero finito su strada sterrata. porta gps che mi interessa molto.

Per salire verso Lemma volevi fare strada bitumata? magari potrei anche venire a fare un pezzetto su asfalto, e fermarmi alla locanda della posta di Lemma... ;-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
sul Pagliano occhio, io avevo fatto un primo pezzo di sentiero tecnico e bello, poi però non avevo trovato proseguo ed ero finito su strada sterrata. porta gps che mi interessa molto.

Per salire verso Lemma volevi fare strada bitumata? magari potrei anche venire a fare un pezzetto su asfalto, e fermarmi alla locanda della posta di Lemma... ;-)

- Pagliano: ho trovato questo

- Lemma: si, asfalto. non credo che lì ci sarà tanto traffico. u're welcome: vuoi anche che ti prenoti il tavolo?:smile:

allego la traccia: a Pramallè salirei direttamente senza arrivare a Morra. la traccia deve essere dunque corretta
 

Allegati

  • ciuciu smichele.rar
    2,5 KB · Visite: 9

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
- Pagliano: ho trovato questo

- Lemma: si, asfalto. non credo che lì ci sarà tanto traffico. u're welcome: vuoi anche che ti prenoti il tavolo?:smile:

allego la traccia: a Pramallè salirei direttamente senza arrivare a Morra. la traccia deve essere dunque corretta


beh così diventa interessante. magari prova a sentire black2baron che è local per altre info
 

soldato chicca

Biker urlandum
4/6/10
589
0
0
cuneo
Visita sito
- Pagliano: ho trovato questo

- Lemma: si, asfalto. non credo che lì ci sarà tanto traffico. u're welcome: vuoi anche che ti prenoti il tavolo?:smile:

allego la traccia: a Pramallè salirei direttamente senza arrivare a Morra. la traccia deve essere dunque corretta


Per Dom: ottima scelta! Da poco sotto la "vetta" del Pagliano, però, invece di scendere verso san Michele, potresti seguire verso la frazione s. stefano di busca. Così facendo potresti valutare di partire da Busca.
Ecco il sentiero:

[url=http://www.youtube.com/watch?v=1GFh2JsMWAk&feature=related]Busca bike park monte pagliano - YouTube[/URL]

Il trial che scende dalla liretta verso il colletto di rossana, invece, è questo:
[url=http://www.youtube.com/watch?v=n_expVpnFnw&feature=related]Busca bike park Wild thing - YouTube[/URL]

Su questo sito trovi delle tracce gps:

[url]http://www.triangolodoromountainbike.org/[/URL]
 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

Classifica mensile dislivello positivo