The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
@theGruppoli tutti: la sera di giovedì 16 febbraio ci siete? Io offro da bere e poi ci si scassa con i 270... eventualmente si potrebbe fare anche venerdì 17.

direi che si può fare !!!

Bella la ripresa da sotto il movimento centrale! Ma quante camere servono per ogni giro?

non solo quella ; anche quelle con la gopro davanti al casco che guarda in faccia in rider ( vorrei vedere il sorriso a 4 ganascie del perito o la faccia stupefatta dell'avvocheto metre compia un salto da 1.5 mt) , molto bella anche quella sempre col a gopro davanti al casco che punta in basso
Direi che con 2 gopro si può fare tanto

la settima puntata della saga!

semo mejo der maghetto occhioluto !!!! sopratutto più coatti !!!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Anche sulla forca orientata all'indietro non era male... non mi ricordo in che video l'ho vista ma mi pare non fosse quello postato qui... o forse si :nunsacci:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
The Seekers. on Vimeo

Figata il montaggio sotto l'obliquo che riprende la ruota! Dovremmo fare un po experimenti con la gopro...

Tra l'altro sentieri paiura in brasile :sbavon:

Per le proposte primaverili invece, calizzano è una figata senza ombra di dubbio, però una 3 giorni sul Garda (o in altro posto analogo) per me è decisamente meglio!
Chi non è stato sul garda non può sapere...
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

Il paletta mi smarona su msn dicendomi che le foto sono doppie... ed effettivamente sono doppie... quacuno lo uccida perchè è pedante
sisi.gif
 

Classifica mensile dislivello positivo