The Group! lo spassoso biciclettare

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus
No, ecco, così non si fa!!
Per una volta che ritorno a visitarvi che cosa mi proponete?!? la più lunga salita a spinta che abbia mai fatto in bici?!?!
Mi sa che me ne vado al Bione da solo, a trovare i miei alberelli che da un po' manco...

Dai, questo week saro' a Torino. Sabato famo la gita proposta.
E poi.... "omaccione depilato", Domenica mi potresti portare a fare uno dei tuoi giri XC, naturalmente se si spinge di brutto per 50Km... :-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
No, ecco, così non si fa!!
Per una volta che ritorno a visitarvi che cosa mi proponete?!? la più lunga salita a spinta che abbia mai fatto in bici?!?!
Mi sa che me ne vado al Bione da solo, a trovare i miei alberelli che da un po' manco...


non facciamo quella salita, ma quella che abbiamo mancato...ricordi?! questa volta vediamo di prendere il bivio giusto: ascoltare gli anziani è meglio della segnaletica:hahaha:
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
44
TORINO
Visita sito
dopo un veloce conciliabolo con il Domlemod abbiamo trovato la destinazione per sabato

BASSE DI MARES E ROCCHE DI S MARTINO
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2007/MTB/04_14_07_rocchedisanmartino.html

fateci sapè...

@rooby
attento so che nel silenzio della notte qualcuno ha abusato del tuo maialino........

tutta Santena è stata svegliata dalle grida disumane dello scempio....

ti conviene pagare il riscatto........

prima che sia troppo tardi... :-)

io e fra ci saremo, forse in tre
mi accorgo di aver scritto una gazzata, nessun bebè in arrivo, il terzo è un amico.
ci sentiamo per luogo ed ora.

P.S. complimenti al dom, è chiaro che la zingarella è gelosa dello scrondo ed ogni tanto glie la fa pagare...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
per stasera: dovrei andare a prendere il bigozzo se è pronto per cui il tempo che avanza lo dovrò passare in ufficio... ma non è detto... potrei anche disertare!
 

lbmtb

Biker assatanatus
@Salgomasudo
Mi ero dimenticato, l'upload ci impiega un bel po' di piu' perche' usi il canale di upload e non quello di download.
Nelle tipiche adsl il canale di upload si orienta tra i 64/128/256/512 kb, che traducendo in dati comprensibili sono 8/16/32/64 kB di trasferimento teorico. :-)
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
allora chi si sarebbe questa sera per il giovedì alcOOlico?

In aggiunta:

E' finalmente arrivato il tempo delle notturne all(i)enanti.....altrimenti quest'estate con (beeeeeeep) che si fa il giro estivo

quindi iniziamo con lo scegliere il giorno (o anche i giorni)
propongo martedì sera

ritrovo
Piazza Zara

orario
19.30

per rapida salita e deliziosa discesa

Chi c'è?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
allora chi si sarebbe questa sera per il giovedì alcOOlico?

In aggiunta:

E' finalmente arrivato il tempo delle notturne all(i)enanti.....altrimenti quest'estate con (beeeeeeep) che si fa il giro estivo

quindi iniziamo con lo scegliere il giorno (o anche i giorni)
propongo martedì sera

ritrovo
Piazza Zara

orario
19.30

per rapida salita e deliziosa discesa

Chi c'è?


meteo permettendo mi va bene
vorrei sapere se stasera volete birrare o meno. Entro un'ora devo decidere così mi so regolare con alcune cosucce
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
allora chi si sarebbe questa sera per il giovedì alcOOlico?

In aggiunta:

E' finalmente arrivato il tempo delle notturne all(i)enanti.....altrimenti quest'estate con (beeeeeeep) che si fa il giro estivo

quindi iniziamo con lo scegliere il giorno (o anche i giorni)
propongo martedì sera

ritrovo
Piazza Zara

orario
19.30

per rapida salita e deliziosa discesa

Chi c'è?
Stasera non ci sono. Per i giri serali ne riparliamo dopo che avro` traslocato... quindi, orientativamente, dovrei aggregarmi con l'ora legale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo