The Group! lo spassoso biciclettare

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
allora chi si sarebbe questa sera per il giovedì alcOOlico?

In aggiunta:

E' finalmente arrivato il tempo delle notturne all(i)enanti.....altrimenti quest'estate con (beeeeeeep) che si fa il giro estivo

quindi iniziamo con lo scegliere il giorno (o anche i giorni)
propongo martedì sera

ritrovo
Piazza Zara

orario
19.30

per rapida salita e deliziosa discesa

Chi c'è?

Io potrei esserci anche la settimana prossima...
Questo weekend invece vado in Liguria...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Per i giri serali ne riparliamo dopo che avro` traslocato... quindi, orientativamente, dovrei aggregarmi con l'ora legale.

Mi dicono che il nuovo domicilio ti favorisce sul luogo di ritrovo....:-)

Questa sera non ci sono.................

a domani
Ciao

p.s.
per il prossimo we
ammesso e non concesso che il meteo rimanga clemente si era pensato di organizzare una trasferta in liguria per fare l'H insieme ai Cucuzzoli
per chi volesse unirsi Vi comunico che andremo sul posto già dalla sera del venerdì, abbiamo trovato un buon agriturismo a 50 Neuri la doppia (per chi è accoppiato) così da farci la serata tranquilla con una buona cenetta e il giorno dopo non dover fare la levataccia all'alba per arrivare a Finale.

sia io che kik portiamo le dolci fanciulle quindi volendo potete portarvi le mogli/fidanzate/amanti/segretarie/quello che volete e lasciarle pascolare tranquille mentro andiamo a fare il giro del sabato.(non sono maschilista ma nel nostro gruppo non ci sono ragazze solo pedalatrici e maschietti da pascolare)

Chiaramente non so fino a quando ci saranno camere libere quindi chi avesse intenzione non stia ad aspettare l'ultimo momento.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Mi dicono che il nuovo domicilio ti favorisce sul luogo di ritrovo....:-)
...ma sfavorisce per il rientro. Se il giro finisce a "quota po" poi devo risalire di 100 metri abbondanti... ma forse è la volta che recupero un minimo di allenamento.
p.s.
per il prossimo we
(...)
Chiaramente non so fino a quando ci saranno camere libere quindi chi avesse intenzione non stia ad aspettare l'ultimo momento.
Per i motivi di cui sopra, se (come spero) ci sarò, vi raggiungerò il sabato mattina. Comunque l'H è a Finale, giusto? In caso di cambio di programma improvviso ci sarebbe la base a Pietra Ligure...
Per questo sabato invece devo vedere se riesco ad incastrare un po' di cose. Eventualmente qualcuno ha intenzione di uscire domenica?

P.S: ma perché i fine settimana sono solo di due giorni?
 

lbmtb

Biker assatanatus
allora chi si sarebbe questa sera per il giovedì alcOOlico?

In aggiunta:

E' finalmente arrivato il tempo delle notturne all(i)enanti.....altrimenti quest'estate con (beeeeeeep) che si fa il giro estivo

quindi iniziamo con lo scegliere il giorno (o anche i giorni)
propongo martedì sera

ritrovo
Piazza Zara

orario
19.30

per rapida salita e deliziosa discesa

Chi c'è?

Avrei proposto il Lunedi ma il meteo non sembra promettere bene.
Non so se riusciro' ad arrivare le 19:30 in P.za Zara.

Per Venerdi sera, comunico a Ge.
Vi fermerete anche il Sabato? :-)

Per domani si sa gia' orario di ritrovo?
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
44
TORINO
Visita sito
per andrare a cuorgnè si prende la bretella per l'aeroporto o prendete la tangenziale in c.so regina. Se fosse per la prima mi faccio trovare all'imbocco da corso grosseto, altrimenti vi raggiungo in c'so regina, immagino dopo i vdf appenna ci si può fermare in direzione tangenziale?
Illuminatemi
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ragazzi c'è un sondaggio importantissimo a cui dovete partecipare per il bene del The Grouppo!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=1891650#post1891650
Spam???


ma smettila....:duello:
e vedi di presentarti anche domani
Allora, domani: la traccia è magicamente sparita:specc:.....son rimasti i waypoint
Niente di grave, tanto occorrerà rifare la salita visto che l'altra volta l'abbiamo cannata. e ravanare per bene in discesa onde non abbandonare la cresta pena...fare la fine della volta scorsa
Cerchiamo di essere puntuali cosicchè tutti possano tornare a casa secondo orari decenti..e speriamo non ci sia neve. la quota massima dovrebbe essere intorno ai 1500, ma è esposta sole. Dopo le rocche di san martino si entra nel bosco che sarà sicuramente sporco (speriamo nei folletti col folletto:smile:)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
per andrare a cuorgnè si prende la bretella per l'aeroporto o prendete la tangenziale in c.so regina. Se fosse per la prima mi faccio trovare all'imbocco da corso grosseto, altrimenti vi raggiungo in c'so regina, immagino dopo i vdf appenna ci si può fermare in direzione tangenziale?
Illuminatemi

io faccio: tangenziale-incontro c.so regina(davanti vdf)-richiappo la tangenziale-bretella caselle-uscita per ceresole, cuorgnè-cuorgnè piazza martiri della libertà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo