The Group! lo spassoso biciclettare

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
io ho a disposizione il frontino da xc ma non so quanto sia adatto alla giornata. Se hai bisogno fai un fischio, sono connesso ancora una mezz'ora o chiamami al 340 8428212.
Fabio

ma sì... alla fine mi sa che ne approfitterò per dormire e per fare tappa da atlante e cercare dei pantaloncini seri della gore, con il fondello... se non lo faccio domani mi sa che non lo farò mai! e ne ho bisogno... grazie comunque dell'offerta :-)
tra l'altro se qualcuno ha qualche consiglio sui modelli... ce ne sono vari oppure vado sul sicuro?mi servono corti, tanto li indosserò sotto dei pantaloncini più... normali
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
Ciao a tutti. stamattina mi è arrivato un messaggio di igor che si chiedeva che fine avessi fatto...in effetti inizio a pagare cara la mia scelta di università... e ho girato quasi niente finora, ma il prossimo weekend conto di esserci...
(dom se non ti ricordi di me ero quello che alla balconata del cervino ad ottobre penava come un disgraziato per starvi dietro in discesa col mio frontino scrauso...)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ciao a tutti. stamattina mi è arrivato un messaggio di igor che si chiedeva che fine avessi fatto...in effetti inizio a pagare cara la mia scelta di università... e ho girato quasi niente finora, ma il prossimo weekend conto di esserci...
(dom se non ti ricordi di me ero quello che alla balconata del cervino ad ottobre penava come un disgraziato per starvi dietro in discesa col mio frontino scrauso...)

Ciao Stefano! io mi ricordo eccome, anche il Dom senz'altro!
Ci vediamo presto! ;-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Per motivi di velocità del server i topic con più di 5.000 post vengono chiusi e continuati in un topic dallo stesso titolo con l'aggiunta di (parte 2).

Grazie per la comprensione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo