The Line, parte 1

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il bue

Biker novus
23/9/09
28
0
0
Vimodrone
Visita sito
Sono proprio curioso di vedere come va a finire... :sbavon:

P.S. Riassaporandolo stasera per l'ennesima volta, m'ha percorso un brivido gelido lungo la schiena: da 3:12 a 3:23 ho rivisto Danny Torrance sul suo triciclo :-((
Magia della steadycam!!!! Poi ho fatto mente locale sull'avatar del Diretur e mi son detto che forse la cosa non è del tutto casuale ;-)

EDIT Cribbio (altro brivido)!! Pure il maiale è una chiara, lampante, citazione!!!!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...Ho visto che la Beefcake montava il Reverb, che mi dici? come ti sei trovato? rispetto al ks?

Mi sono trovato benissimo: mai un problema di funzionamento, perfetta funzionalità del comando remoto, zero giochi sia in senso verticale che orizzontale, sistema di fissaggio e regolazione della sella molto efficace.
Il KS lo conosco molto poco, ma trovi il test fatto da Marco nell'apposita sezione del forum.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Grazie, speriamo che anche la beefcake che riceverai in test lo monti...

Lo spero anch'io, e dato che sul montaggio dovrei avere una certa libertà di scelta può darsi che i nostri desideri saranno esauditi.
D'altro canto Rose permette la totale personalizzazione delle bici (compatibilmente con quanto disponibile in casa), quindi avrebbe un senso anche dal punto di vista del test.
 

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
53
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti
Lo spero anch'io, e dato che sul montaggio dovrei avere una certa libertà di scelta può darsi che i nostri desideri saranno esauditi.
D'altro canto Rose permette la totale personalizzazione delle bici (compatibilmente con quanto disponibile in casa), quindi avrebbe un senso anche dal punto di vista del test.

WOW così mi nasce spontaneo pensare ad un confronto con ALPINST

dovrebbero essere molto simili !? :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo