The Sheriff, the BigWood and the Scapegoat

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOB ROCK

Biker popularis
12/11/10
72
0
0
udine
Visita sito
BELLISSIMA!!!!!!! Hai scritto una bellissima storia con grande autoironia, io leggendola mi sono divertito moltissimo, e ho rivissuto delle sensazioni che ho provato spesso. Io per età e peso (corporeo), non sono certo uno scalatore, ma amo la montagna e la bici e sono condannato ad andare o da solo, o con gente decisamente più forte di me, nel qual caso per me ogni volta significa arrancare dietro qualcuno, e ogni volta mi chiedo chi me lo fa fare, e ogni volta dico che è l'ultima... poi alla fine, sono invece felice di essere stato in montagna in compagnia degli amici ... e aspetto il prossimo "calvario".
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Il mio primo post sul forum.
Ho deciso di postarlo qui perchè questo è lo humor che più mi fa divertire: un misto di nonsense e pura verità. Questa novella in particolare.
E poi mi sembrava brutto scrivere uno di quei post che suonano tanto del tipo "sono nuovo, mi sono iscritto solo per chiedervi questa cosa e poi non scriverò mai più".

Continua così Ser
Saluto!
 

E.m.a.

Biker serius
4/1/10
164
0
0
Visita sito
Ser hai mai pensato di fare una raccolta delle tue novelle e pubblicarle in un libro??? Scommetto che andrebbero a ruba...
Stupendo..veramente divertente complimenti:celopiùg:
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
ieri, chi l'avrebbe mai detto? ero al tavolo a fianco di muldox a bere una birra. Parlavamo delle tue novelle, che avevano fatto crescere in me il desiderio di conoscerlo. E mi ha fatto notare una grave lacuna letteraria nella mia cultura. Questa novella mi mancava! L'ho appena letta tornando in autostrada con grossi difficoltà per le incontenibili risate e le lacrime agli occhi. Desidero tantissimo fare un giro con voi, anche se so che potrebbe essere l'ultimo. Appuntamento al cimitero di quale paese del mondo?
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Ebbene si, da questo racconto è nata la mia voglia di conoscere lo Sceriffo Muldox! Così sono partito da Torino per incontrare questo strano essere al cimitero di Novate Mezzola e farmi accompagnare nell'uscita più tipica del valtellinese errante. IL TRACCIOLINO!
Difficoltà tecniche a parte tutta la pedalata è stata segnata da un sovraumano sforzo a non scoppiare a ridere ogni volta che lo Sceriffo si cimentava in uno qualsiasi dei riti raccontati da Ser.

M: "lo vedi quel cimitero li al fondo?"
V: "quale, quello in verticale sotto di noi?"
M: "Esatto, quella è la nostra destinazione!"

M: "ti stai divertendo?"
V: "Gran roba! Ma sti tornantini sono qualche cosa di sadico.."
M (sfoderando un temibile ghigno assassino): "il peggio deve ancora venire.."

E via dicendo...

Grazie ancora della bella giornata Muldox!
A presto
 

Classifica mensile dislivello positivo