The Sheriff, the BigWood and the Scapegoat

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Humour inglese della miglior razza, detto da me che sono un fanatico filobritannico (anche nelle bici!!) è il miglior complimento che si può ricevere!!

davvero complimenti!!! spero di non dover mai scrivere un racconto simile comunque =) non amo soffrire :celopiùg:
 

aspen

Biker serius
27/1/07
257
0
0
Genova
Visita sito
Bellissimo, leggendo (... e ridendo) ho patito anche io! Cmq il finale (Prendo il cell e mando un sms allo sceriffo Muldox: "A quando il prossimo giro?".) ti fa onore! GRANDE!
 

madi6

Biker novus
Il rovescio della medaglia è il non essere spesso molto "presente" ed il non poterne godere. Come in effetti il panorama meriterebbe. Cmq, mentre penso ad altro raggiungo lo sceriffo Muldox che se ne sta in piedi ad osservare le montagne e le vallate con volto sereno. Poi, con voce ferma mi chiede: "allora? spettaccolare no?" Io annuisco pensando-ad-altro (quando scade il bollo della macchina?). Poi la domanda più temuta: "guarda che meraviglia il Disgrazia". Domanda che mi getta nel panico dato che nel momento in cui mi viene rivolta ho lo sguardo fisso in una direzione, ma ovviamente non so se sia quella del Mt. Disgrazia, che io non distinguo da un pandoro Bauli, nè posso girare la testa verso alcun altro pandoro per dire qualcosa. E soprattutto so quanto ci tenga l'alpinico sceriffo alle sue glorie locali. Così, con una furbizia volpina rispondo:"eh, si ma vuoi mettere il Bernina?" Le narici dello sceriffo si dilatano in un moto di disgusto: "dove figa lo vedi il Bernina?". Facendo sfoggio di tutta la mia impassibilità rispondo che dicevo in generale.
no, ma cioè, voglio dire, questa parte del racconto mi ha spezzato dalle risate....lo faccio sempre anche io...mi porto la cartina quando sono qui in giro sulle montagne con il mio compare e poi in vetta si scruta l'orizzonte; ma quante risate dopo le caxate che sparo...comprendo Ser P.
complimentoni per il racconto!!!
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Complimenti Ser ho riso a crepapelle. Veramente bello
70.gif
70.gif
 

Classifica mensile dislivello positivo