The Sheriff, the BigWood and the Scapegoat

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ne ho viste e sentite, ma questa è...per la dovizia di particolari... il racconto di un gran bel giro vissuto... ma descritto con una autoironia estrema...
mi piacerebbe conoscervi... bei elementi..
NZJE0.jpg
 

tomiw

Biker popularis
28/9/07
88
0
0
Perugia
Visita sito
roba da farsela sotto dal ridere......siete due fenomeni entrambi!!! e detta sinceramente sono un po' invidioso di averla solo letta e non averla vissuta di persona.....Ser, ti meriteresti il nobel per la letteratura :smile:
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.246
7
0
Baviera
www.bikemotions.de
Bellissima novela, complimenti!
Ma mi ho chiesto: Perche va sempre con questo tipo? - Siete sposati? :smile:
(OT: ho voluto anche io fare questo giro con voi. Se aveste annunciato sul forum la data forse la novela si sarebbe svillupato in altro modo... :rosik: )
 

krjoton

Biker novus
30/7/07
13
0
0
48
Latina
xoomer.alice.it
Grandi doti narrative, complimenti per la divertentissima cronaca... ti sono vicino, ho anch'io un compare così... o lo uccidi o lo segui... in genere lo segui purtroppo... :-D
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
grande Ser!

mi sono sbellicato dalle risate a leggere! Sembrava un racconto a metà strada tra "full metal jacket" e "Stanlio e Ollio" girati in mountain bike :-)

la mai collega in ufficio mi guarda come se fossi pazzo, non riuscivo a trattenermi dalle ghignate
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Stupenda pagina di vita vissuta sulle ruote grasse! Impossibile non ridere, non farsi prendere da un pò di sconforto e ritrovarsi in questo fiume di parole che descrivono quello che ci succede spesso e volentieri nelle nostre scorribande sui monti.
Un racconto che sintetizza in maniera sublime cosa significa la nostra passione per la bicicletta :celopiùg:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
....tutti hanno già detto tutto....mi sono divertita un mondo....nn sai quante volte mi sono trovata in situazioni così...perchè...anche a spingere bisogna essere bravi...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Certo che se fate delle uscite di questo tipo......il muldox maniaco del "setup"....e il Ser stile "gargasecca" in action.......ve vengo a trovare......:-)
Almeno te faccio compagnia......:smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo