The Sheriff, the BigWood and the Scapegoat

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
Bel racconto me lo sono riletto 2 volte e mi sono sderenato dalle risate, anche se non faccio cose del genere in qualcosa mi sono ritrovato.
Complimenti.
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
"Il che mi fa gioire in quor mio......"

è talmente bello il racconto che fa perdonare l'unico errore di ortografia........diciamo che si tratta di licenza poetica!!!!

ok lo so......sono un precisino spaccam----oni!!!


Complimenti.

Mauro
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Letto tutto d'un fiato... ho le lacrime! Bhuauauauu...i Ringo-mix-succo-giallo sembrano avere più effetti dell'acido lisergico sui piloti americani dei caccia della guerra del Vietnam :-)

... sto racconto ricorda molto i giri fatti con l'amico Fabio-no-Drop... giri epici...epici.. in cui, lui, era lo Sceriffo!

- "Fabio...quanto mancherà alla cima? C'è fango, le ruote non mi girano neanche più!"
- "Poco, manca poco... tagliamo da quel crestino sulla sinistra"
salita_di_fango.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Letto tutto d'un fiato... ho le lacrime! Bhuauauauu...i Ringo-mix-succo-giallo sembrano avere più effetti dell'acido lisergico sui piloti americani dei caccia della guerra del Vietnam :-)

... sto racconto ricorda molto i giri fatti con l'amico Fabio-no-Drop... giri epici...epici.. in cui, lui, era lo Sceriffo!

- "Fabio...quanto mancherà alla cima? C'è fango, le ruote non mi girano neanche più!"
- "Poco, manca poco... tagliamo da quel crestino sulla [/img]
OT
potrei sbagliare, ma forse non sbaglio, ma quello è il s. primo?
 

Accrocchista

Biker serius
21/7/09
173
1
0
Tonengo (AT)
Visita sito
Mi stupisco che nonostante la pendenza non si arrivi mai. Comincio a pensare che sto'maledetto posto sia una singolarità spaziotemporale.
Un monte non-euclideo: per un tornantino passano infiniti sentieri e siccome i tornantini sono altrettanto infiniti non arriverò mai a valle, anzi mi ritroverò di nuovo in vetta pur scendendo.

Bellissimo, complimenti
 

Classifica mensile dislivello positivo