The Sheriff, the BigWood and the Scapegoat

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
@ser Pecora: il mio numero di cello è nel profilo.. Prendilo, nel caso ti servissero consigli di setup volanti ;-)

Ottimo racconto, mica certe lagne narcisiste ... Bravo!

Grazie.

Cmq ora ho trovato il setup definitivo grazie a te e Gargasecca: 2 maxxis larsen TT 82a, 2-ply gonfiate a 4atm, con 2 cucchiai di lattice e zucchero e 2 tuorli per copertone. Vado da schifo uguale, ma quando buco ho pronta la merenda :smile:
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Era una notte buia e tempestosa, con lampi che squarciavano improvvisi le tenebre e tuoni sinistri che echeggiavano tra le mura umide della casa.
Io me ne stavo spaparanzato........


..................ci sono i ringo ed il bricco di mix gustogiallo.

Prendo il cell e mando un sms allo sceriffo Muldox: "A quando il prossimo giro?".


Sono 3 volte che me lo leggo e mi mette il buon umore...

Complimenti per il racconto e per i suoi "colori"...

A QUANDO IL PROSSIMO???:smile::smile::smile:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Rivolto a tutti i Ser Pecora del Forum ai quali mi onoro di appartenere: "Abbasso gli Sceriffi, W i pecoroni!!!"

Cmq alla fine hai tiarto fuori gli attributi!

Complimenti per il racconto davvero divertente e coinvolgente!
Faccio un collegamento sul ns. forummetto di casa perchè voglio che lo leggano anche i miei amici!
 

lorenzobike

Biker novus
18/4/09
1
0
0
lucca
Visita sito
Grande Ser pecora! L'importane è tener duro e non mollare mai ... il risultato non conta... è l'anima che conta, che carica di adrenalina e soddisfazione ci fa fare quel grande respirone dopo ogni impresa!!! Ciaoooooo:sumo:
 

Classifica mensile dislivello positivo