The skull - Torbole

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
bravi e grazie a chi tiene in queste condizioni questo sentiero.

fatto ieri per la prima volta e mi è piaciuto tantissimo.
bello lungo e fisicamente impegnativo, non molla mai!
sarà che prima di prenderlo eravamo partiti da torbole per
arrivare al rifugio chiesa sull'altissimo, sarà che dal rifugio il 601 ci ha spremuto un po' di energie, ma alla fine dello skull avevo le gambe in fiamme!

complimenti.
 

Carlo46

Biker urlandum
bravi e grazie a chi tiene in queste condizioni questo sentiero.

fatto ieri per la prima volta e mi è piaciuto tantissimo.
bello lungo e fisicamente impegnativo, non molla mai!
sarà che prima di prenderlo eravamo partiti da torbole per
arrivare al rifugio chiesa sull'altissimo, sarà che dal rifugio il 601 ci ha spremuto un po' di energie, ma alla fine dello skull avevo le gambe in fiamme!

complimenti.
Grazie max, in questi giorni mi han detto che c'erano un po di foglie portati dagli ultimi temporali, aspetto che faccia qualche giorno di sole per passare poi con il soffiatore.....mi confermi che era un po sporco? ciao e grazie ancora
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Grazie max, in questi giorni mi han detto che c'erano un po di foglie portati dagli ultimi temporali, aspetto che faccia qualche giorno di sole per passare poi con il soffiatore.....mi confermi che era un po sporco? ciao e grazie ancora

guarda, qualche rametto e qualche foglia c'era, però definirlo sporco mi sembra eccessivo!
noi venivamo dal 601 bagnato da pioggia e nebbia. arrivati sullo skull, grip, velocità e sicurezza sono saliti di livello! bravi ancora. lo rifarò di sicuro appena mi troverò in zona!

grazie a te/voi per il lavoro che fate.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
ciao ragazzi, saremo su da voi i primi di Agosto e credo proprio che tra i nostri "giretti" ci metteremo sicuramente "the skull" :celopiùg:
già fatto ad agosto 2009, ma da quanto leggo ci sono novità e "sbattimento" di qualcuno che ha la nostra stessa passione :)) Grandi!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao Carlo io sono Marco di Riva, volevo gentilmente chiederti come si arriva nei sentieri Val del Dial e soprattutto quello di freeride skull se non sbaglio.
grazie mille
...salendo da nago asfaltata per l'altissimo si supera la capanna caduti del monte baldo e al primo tornante a dx sterrata sulla sx ...la segui per 200/300m e sulla sx parte il sentiero...anni fa alla partenza c'era un teschio di capriolo su di un albero...:nunsacci:
 

Carlo46

Biker urlandum
ciao Carlo io sono Marco di Riva, volevo gentilmente chiederti come si arriva nei sentieri Val del Dial e soprattutto quello di freeride skull se non sbaglio.
grazie mille

Ti hanno gia risposto, dopo malga casina dove ci sono i pratoni, segui per 300mt su asfalto, arrivera' un tornante e li si vede l'entrata e' pieno di adesivi , strisce AGBA ....non puoi sbagliarti:il-saggi:
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo