The story of Downhill

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Che fegato quelli correvano con delle bici da strada camuffate . Da notare come alcuni le hanno proprio gettate via con disprezzo . Mamma che risate sembrava un Benny Hill show.
 

Geo-Nemesis

Biker serius
15/2/10
197
0
0
33
BOLOGNA
www.h3ostore.com
ragazzi scusate un attimo, non fraintendete il messaggio ma secondo me questi erano tutti impediti forte...
guardate posso anche capire la "discesona" però che mi volano in terra anche con quella scalinata...boh...
voglio dire io l'ho avuta la bici rigida come quelle, sicuramente i freni erano migliori ma non lo so...a vederli sembrano proprio dei mongoloidi...
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
NOn sò se ricordate la Mitica Dual Kamicaze... Il mitico tomac ai tempi con il disk drive e manitou a elastomeri....
se non ricordo male ci fù un duello spettacolare con Juarez ....bello bello bello :D
 

Mau.60

Biker novus
11/9/09
37
0
0
fosdinovo
Visita sito
troppo forti, mitici, scarsi, ma chi se ne frega, bravi! pionieri? boh! MI sono fatto una panciata di risate! E poi non mi sembra che nessuno si sia fatto male seriamete!
 

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
Ragazzi,occhio a quello che dite,io c'ero.Nel lontano 92-93 dh di Roburent (Cn)con biammo Cannondale EST escursione molto poca,poi dh di Fenis (AO)mi ricordo di una Raleigh che si è divisa in 2 poco prima del traguardo,oppure regionale di Noveis (BI) vinta dal Miglio in 12 e rotti e molte altre.
Sicuramente in America erano avanti una vita,per noi era proprio un cross country in discesa,chi ne aveva ci dava,gli altri si arrangiavano.
Prossimamente metto delle foto.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
si le bici erano sicuramente prossime allo 0 per l'escursione...però anche i tracciati erano " facili "...cioè penso che con l'innovare delle sospensioni delle bici si siano modificati anche i tracciati (ovviamente) sarebbe da pazzi affrontare con una di quelle bici un tracciato che oggi è da DH...
 

Classifica mensile dislivello positivo