• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
"Bardonecchia, valle stretta, rif. 3 alpini, lago thures, sentiero gr57, colle della scala, ritorno. Non difficile, panoramico, simpatico. Fattibile con orario portoghese"
Per un po basta Bardonecchia (troppo viaggio). Magari val Chisone o il vic. sentiero 2000 alpe tour (Moncen.-gr. prapiano-Novalesa). Ma anche ripetere Lago 7colors da Bousson-Rhuilles. Però un giorno quando sarò più grande ;-) tornerò al col des acles-rocce sueur, da fare in versione un po più in sella.
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
"Bardonecchia, valle stretta, rif. 3 alpini, lago thures, sentiero gr57, colle della scala, ritorno. Non difficile, panoramico, simpatico. Fattibile con orario portoghese"
Per un po basta Bardonecchia (troppo viaggio). Magari val Chisone o il vic. sentiero 2000 alpe tour (Moncen.-gr. prapiano-Novalesa). Ma anche ripetere Lago 7colors da Bousson-Rhuilles. Però un giorno quando sarò più grande ;-) tornerò al col des acles-rocce sueur, da fare in versione un po più in sella.

Se mercoledì trovo qualche sfaticato :mrgreen: che può venire, vado a fare Grange Marzo da Novalesa o da Susa, con annessa bella discesa su Bar Cenisio, e poi ti dico com'è...
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Innanzitutto buona sera...come direbbe VESPA...
C'è una questione molto importante da discutere. Le ammissioni al giro estivo.
Sì è vero i test sono importanti, ed è anche vero che bisogna allenarsi; questo per non mettere in difficoltà il gruppo. Sapete come funziona in natura: la bestia malata, quella che ha difficoltà nell'attraversare i corsi d'acqua, che ha subito un trauma alle zampe....ecco sì proprio lei si sacrifica per il GRUPPO e si lascia indietro alla mercé dei predatori.
E' successo questo SABATO. Ebbene sì. Abbiamo capito molte cose io il DOM e anche BimBo Nose.

KOSTOLA dovrà passare un esame prima di essere ammesso al giro. Debbo dirla con tutta franchezza. C'era anche la prova di Andrea Scapini (io personalmente non lo voglio con me e soprattutto in stanza con me)....:smile::smile:

Per il Kostola...:scassat:per ora la sentenza è questa.

Correggetemi se sbaglio voi che avete condiviso con me l'esperienza di due giorni del giro....:fantasm:

Ps. ottima compagnia e bravi a tutti...:il-saggi:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
KOSTOLA dovrà passare un esame prima di essere ammesso al giro. Debbo dirla con tutta franchezza. C'era anche la prova di Andrea Scapini (io personalmente non lo voglio con me e soprattutto in stanza con me)....:smile::smile:

Per il Kostola...:scassat:per ora la sentenza è questa.

..


1 non mi abbasso al pari di certa gentaglia
2 ricorda sempre che la tua bici passa più tempo a casa mia che nella tua e potrebbero sporcarsi le pastiglie d'olio o tranciarsi un tubo idraulico o svitarsi la pipa del manubrio ....
3 attento che a sparare putt@nete ti si ritorcono contro
4 per domani sera , o trovi delle scuse e rimani a casa ,oppure portati la moto
5 ricorda sempre che sei mio cognato ......
6 stasera ti smonto la Larsen TT con cui facevi il furbetto e ti monto la muddy mary da 2,5
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
1 non mi abbasso al pari di certa gentaglia
2 ricorda sempre che la tua bici passa più tempo a casa mia che nella tua e potrebbero sporcarsi le pastiglie d'olio o tranciarsi un tubo idraulico o svitarsi la pipa del manubrio ....
3 attento che a sparare putt@nete ti si ritorcono contro
4 per domani sera , o trovi delle scuse e rimani a casa ,oppure portati la moto
5 ricorda sempre che sei mio cognato ......
6 stasera ti smonto la Larsen TT con cui facevi il furbetto e ti monto la muddy mary da 2,5

Non mi spaventano le minacce.... ricorda che io ho sempre dalla mia il FRATELLO... quello che pedala in salita.:i-want-t: e se stasera si fà la notturna non venire con il titanius...troppo facile devi allenarti per il giro.Chiedi a Enry la NORCO...
 

lbmtb

Biker assatanatus
Innanzitutto buona sera...come direbbe VESPA...
C'è una questione molto importante da discutere. Le ammissioni al giro estivo.
Sì è vero i test sono importanti, ed è anche vero che bisogna allenarsi; questo per non mettere in difficoltà il gruppo. Sapete come funziona in natura: la bestia malata, quella che ha difficoltà nell'attraversare i corsi d'acqua, che ha subito un trauma alle zampe....ecco sì proprio lei si sacrifica per il GRUPPO e si lascia indietro alla mercé dei predatori.
E' successo questo SABATO. Ebbene sì. Abbiamo capito molte cose io il DOM e anche BimBo Nose.

Non ti preoccupare, se non te la senti con tuo fratello, procedero' io.... :smile:
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Innanzitutto buona sera...come direbbe VESPA...
KOSTOLA dovrà passare un esame prima di essere ammesso al giro. Debbo dirla con tutta franchezza. C'era anche la prova di Andrea Scapini (io personalmente non lo voglio con me e soprattutto in stanza con me)....:smile::smile:

Tsz! Tutta questa simpatia da parte del the group, mi fa quasi venir la voglia di non venire.... e farvi perdere con ciò molto più allegria di quanta ne avreste acquisita con un compagno come me... e cmq è Scappini, te capì NON C'è....:vecio: NON C'è.... :hahaha:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Innanzitutto buona sera...come direbbe VESPA...
C'è una questione molto importante da discutere. Le ammissioni al giro estivo.
Sì è vero i test sono importanti, ed è anche vero che bisogna allenarsi; questo per non mettere in difficoltà il gruppo. Sapete come funziona in natura: la bestia malata, quella che ha difficoltà nell'attraversare i corsi d'acqua, che ha subito un trauma alle zampe....ecco sì proprio lei si sacrifica per il GRUPPO e si lascia indietro alla mercé dei predatori.
E' successo questo SABATO. Ebbene sì. Abbiamo capito molte cose io il DOM e anche BimBo Nose.

KOSTOLA dovrà passare un esame prima di essere ammesso al giro. Debbo dirla con tutta franchezza. C'era anche la prova di Andrea Scapini (io personalmente non lo voglio con me e soprattutto in stanza con me)....:smile::smile:

Per il Kostola...:scassat:per ora la sentenza è questa.

Correggetemi se sbaglio voi che avete condiviso con me l'esperienza di due giorni del giro....:fantasm:

Ps. ottima compagnia e bravi a tutti...:il-saggi:


per hai perfettamente ragione
dico di più: il prossimo giro, per vedere se Il Kostola è veramente in forma, portara' su il mio zaino e quello di LULU. Dislivello: 2000 m
solo allora capiremo se è degno :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo