• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ecco, happy, non sapevo che ci fossi anche tu! non ti ho riconosciuto ho visto una sx trail ma non ho collegato!! poi dopo mi hanno detto... ti avrei altrimenti salutato o mi sarei presentato :-)
era un raduno di SX-Trail :-P

Mi spiace che ci siam incrociati così di sfuggita, ma c'è stata un po' di confusione. Dynamite e il Tetta han dovuto portar via i furgoni, che avremmo voluto lasciar lì, ma causa brutti ceffi poco raccomandabili (non mi sto riferendo ai bikers! :loll:), abbiam dovuto cambiar programma.
Ho "allattato" Borich disidratato. :smile:
Poi avevo capito che vi sareste fermati più avanti... "più avanti" e mi ero immaginato, vista mare, verso l'incrocio tra il brekka e le mimose. :-P Ho frainteso.
Ho seguito gli altri che andavano (non sapevo dove di preciso) e pensavo ci aveste seguito a breve.
Vabbeh.. un po' di confusione. :-|
Amen
La prossima volta magari ci coordiniamo. o-o

Dany e Borich parlavano di Garda... oppure potreste venire sul lago Maggiore a farvi un po' di tornantini facili :-)
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
...ma in settimana ci scappa una birretta serale?

@Dom: se metti le vecchie foto (2008 e precedenti) su uno o più DVD, io posso poi caricarle e riempire la gallery. Oppure, se mi mandi la password per FTP sul tuo sito, le scarico direttamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo