• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
chi è che faceva un ordine?

mi è stato chiesto un manubrio dritto (quelli che i xcrautisti usano da mettere tra i denti), da 25,4, max lunghezza 600, max costo 30euro

@Gio: ti mando mp a breve
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
hai anche qualche costola di riserva? quell'aggeggio chiamato snowboard è una figata..ma come ci prendi gusto inizi ad andare troppo forte...ti schianti giusto a fine pista in maniera degna del kostola...e le costine fanno un male boia!

andate piano , che la salute è importante
domenica surfata fuori pista strafiga (un paio di lordone le ho prese anche io cercando di fare un 360)
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
andate piano , che la salute è importante
domenica surfata fuori pista strafiga (un paio di lordone le ho prese anche io cercando di fare un 360)


a Pasqua vorrei riuscire a fare un primo giretto backcountry con la tavola, qualcosa con poche piante possibilmente..!
Ma con un modello come te, come si fa ad andare piano?!:smile:
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Yes la birretta è prevista nella serata di giovedì dopo recupero tessere CAI a Venaria reale!
temo che sarò impegnato...
pallavolo-femminile-thumb.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo