Thirty7even Bike Battle, una gara di pumptrack in discoteca

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Ma un pumptrack con quelle curve è fatto di pannelli preformati? Non si riesce a farlo... casalingo?
Io ci ho girato un giorno solo e credo mi abbia migliorato tantissimo la posizione.
 

matti-951

Biker novus
3/11/11
5
0
0
Brescia
Visita sito
io ce l'ho una pump trak in un boschetto della bassa bresciana, ad un km da casa mia, che comprende 2 curve, un panettone e ben 16 bump, chi vuol venire a girare deve solo contattarmi...!!
se riesco vi allego un video o delle foto.!
 

predone85

Biker popularis
22/6/10
66
0
0
genova
Visita sito
la pump track sta diventando una vera e propria disciplina in europa.... oltre ad essere un allenamento fantastico sia per il fisico sia per le proprie skill.. ragazzi spingiamo con i comuni affinchè ce ne siano di piu nelle nostre città e chissa che non si riesca anche qui a fare un circuito nazionale.
 
chissa che non si riesca anche qui a fare un circuito nazionale.
ma perchè per ogni cosa divertente deve o dovrebbe esserci un "circuito nazionale"?

Che palle.
'Sti quà mettono una pumptrack davanti ad una discoteca, garetta per divertimento e poi festa. Figo.
E qualcuno vuole un'altro circuito nazionale gestito da gente che -come in tutti i "circuiti nazionali"- non hanno il divertimento come scopo primario e poi vengono fuori le solite polemiche.
Uffa.

No, predone85, non ce l'ho con te, usavo quanto scritto da te come spunto.
 

predone85

Biker popularis
22/6/10
66
0
0
genova
Visita sito
ma perchè per ogni cosa divertente deve o dovrebbe esserci un "circuito nazionale"?

Che palle.
'Sti quà mettono una pumptrack davanti ad una discoteca, garetta per divertimento e poi festa. Figo.
E qualcuno vuole un'altro circuito nazionale gestito da gente che -come in tutti i "circuiti nazionali"- non hanno il divertimento come scopo primario e poi vengono fuori le solite polemiche.
Uffa.

No, predone85, non ce l'ho con te, usavo quanto scritto da te come spunto.

Ho parlato di circuito nazionale perchè oltre che sfidare i propri amici e bello mettersi in gioco contro gente forte che si diverte come te.. sono d'accordo che i circuiti creano poi polemiche, ma siamo noi a crearle. perchè in inghilterra il DMR pump track challenge è superfigo e tutti si divertono senza inca**arsi..... a volte penso che siamo noi a vedere male le cose.
 
il DMR pump track challenge è superfigo e tutti si divertono senza inca**arsi..... a volte penso che siamo noi a vedere male le cose.
Ecco, esatto, questo lo vorrei tanto pure io.
La sfida tra amici, in un contest da festa. Se vinci bene, se perdi va bene lo stesso, peace&love.

"siamo noi a vedere male le cose" sì, forse hai ragione, probabilmente pure io "vedo male le cose". E' che ho visto tante cose e persone "sputtanarsi" (scusami il termine poco poetico) per delle gare nate come "amicizia/divertimento" e finite in solo "competizione", che ho sviluppato una allergia per certe cose ;)

Scusami se ti ho stressato, ma grazie della comprensione ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo