1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

[thread dedicato] Canyon Exceed CF SLX 2016

Discussione in 'Canyon' iniziata da Boardi05, 3/11/15.

1. salta_foss

salta_foss Biker superis

la mia bici finalmente è in viaggio!!!!

per l'utente che chiedeva info sulle taglie, io 177 per 83 cm di cavallo ho preso la M. Appena arriva ti dico se ho azzeccato la taglia

2. Mr.Evil

Mr.Evil Biker superis

Io prenderei una L con eventualmente una pipa più corta...

Inviato dal mio Nexus 5

3. salta_foss

salta_foss Biker superis

arrivata, ma prima di sabato sera non riesco a metterci le mani sopra. sono curioso di provarla, in questi ultimi anni mi sono trattato molto bene a bici...vediamo se è all'altezza

4. cquadrogw

cquadrogw Biker serius

Come fate a resistere? io quando ho ricevuto le mie in mezz'ora stavo già pedalando :smile:

Che modello hai preso? Io sono tentatissimo di prendere una Exceed slx con gli sconti, probabilmente il prossimo anno costeranno molto di più e magari saranno montate peggio come le nuove Neuron.

5. salta_foss

salta_foss Biker superis

lavoro fuori sede e torno a casa il sabato..sto soffrendo come non mai.

ho preso la 8.9, la più economica ma montata come l'avrei montata io pezzo pezzo. Mi piace tutto del montaggio, dal reggi alle ruote, compresa la doppia.

6. salta_foss

salta_foss Biker superis

giusto le gomme non mi piacciono della 8.9. le continental in versione racesport le ho avute in passato e si tagliavano a guardarle con troppa insistenza. ci farò l'inverno con le camere e in primavera latticizzo e passo ad altro

7. salta_foss

salta_foss Biker superis

bici spettacolare. più bella dal vivo che in foto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

8. Lenry

Lenry Biker serius

Ciao.. Posso chiederti?
    Fanno tanto schifo le racesport??
    Me le troverò montate sulla mtb in arrivo. Ho sentito che hanno anche qualche problema di latticizzazione e che le pareti sono mooolto delicate e si tagliano facilmente. L'idea era di cambiarle subito con delle maxxis (mai provate, ho sempre usato schwalbe).

9. salta_foss

salta_foss Biker superis

Ciao. sono ottime gomme ma semplicemente sono da usare con le camere. le spalle sono troppo delicate per un uso tubless. parere personale ovviamente

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

10. niobla

niobla Biker serius

Bike:
    Exceed CF SLX 9.9 SL
    Ciao, io è da un po' che uso racesport sia raceking che xking, peso vestito 70kg, mai tagliate e faccio gare e anche discese un po' scassate.
    Comunque sulla exceed ho montato fino a luglio le maxxis ikon con spalla rinforzata e tutto il resto, e devo dire che finché non si mangiano i tacchetti van da dio, poi mi sono steso due volte forte e ho rimontato le xking racesport, ci ho fatto circa 2000km e all anteriore sono all 80%, al post al 50%

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...
Topic simili - thread dedicato Canyon
  1. mity93
    Risposte:
    3
    Visite:
    55
  2. kinom
    Risposte:
    0