1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

[thread dedicato] Canyon Exceed CF SLX 2016

Discussione in 'Canyon' iniziata da Boardi05, 3/11/15.

1. lillux82

lillux82 Biker novus

ora su facebook di canyon italia alla domanda quando esce la nuova exceed rispondono entro fine anno....aiuto....la domanda successiva è ma saranno consegnate a fine anno o anche i listini escono a fine anno? ....e qui tutto tace....spero vivamente che stiano riempiendo i magazzini altrimenti questa cosa non si spiega.....
    non mi pare possibile che una azienda come canyon non abbia disponibile alla vendita una hardtail in carbonio per cosi tanti mesi....
    boh

2. ausable

ausable Biker popularis

visto ora mentre consultavo il thread. Probabilmente hai risolto ma potrebbe aiutare altri: il gioco allo sterzo mi ha fatto impazzire per in paio di giorni, ma rispetto alle normali regolazioni è necessario allentare il collarino del blocco rotazione manubrio. Inoltre non è sufficiente allentarlo, bisogna farlo assestare a mano (ruotandolo un pò verso dx e un pò verso sx) in modo che liberi lo scorrimento del cannotto della forcella e permetta un precarico ottimale.

3. salta_foss

salta_foss Biker superis

Anch'io ho avuto lo stesso problema appena ricevuta la bici e risolto come suggerisci

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

4. Vale 06

Vale 06 Biker novus

Sì, ho risolto in quel modo (dopo vari tentativi:nunsacci:) ... grazie comunque

5. Matt39

Matt39 Biker popularis

6. lillux82

lillux82 Biker novus

a chi dovesse interessare sulle exceed 2017 il boost al posteriore non c'è, mentre all'anteriore se presente è indicato nelle specifiche della forcella.
    ho chiesto questa mattina ad un operatore in chat

7. kraken90

kraken90 Biker superis

Sono rimasto un pò deluso da queste nuove exceed, si sono avvicinati troppo come qualità/prezzo ai grandi marchi almeno per quelle entry level, la 6.9 è montata come la base della vecchia gran canyon, la 6.9 pro race è già un pò meglio ma esce con mono da 32, avrei apprezzato la possibilità di poter scegliere la corona. Per quanto riguarda la 7.9 la scarterei in quanto con 200€ in più la pro race è montata meglio per non farsi preferire.

8. kinom

kinom Biker superioris

Bike:
    Exceed 2017
    si ma parti dal presupposto che il telaio fa la differenza rispetto agli altri e che i montaggi sono sempre molto validi rispetto a quanto prevede la concorrenza. Concordo che sulla fascia media sono più competitivi.... sui 3800euro hai già EAGLE; TELAIO TOP e FORKA direi tra le due migliori sul mercato.

Non sono super vantaggiosi come una volta ma sicuramente buoni.
    Se vuoi risparmiare ulteriormente guarda RADON, nuovo telaio super onesto e prezzi davvero aggressivi

9. cquadrogw

cquadrogw Biker serius

Il telaio della SLX prima era 1499€, ieri era 1699€, oggi è 1799€.

10. kraken90

kraken90 Biker superis

Non si tratta di risparmiare ulteriormente, per 2000€ ci sono tante bici montate alla stessa maniera che però hanno il supporto di un negozio fisico ed in più ti permettono di cambiare qualche componete. Per esempio la trek procaliber base è montata quasi alla stessa maniera (deore al posto di slx) ma con sconto da applicare e senza le spese di spedizione. Poi sulla fascia media e alta è ancora conveniente, su questo non si discute. Secondo te avrebbe senso prendere la 6.9 pro race e trasformala in doppia o costerebbe troppo ed avrebbe più senso la 7,9 normale?

Condividi questa Pagina