Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
MAG
Abbonamento
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Cerca nel mercatino
Feedback
Itinerari
Nuovi Itinerari
Vecchi Itinerari
Pianificazione
TC
Foto
BDC
EBIKE
Login
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Specialized ha in offerta la Stumpjumper EVO in alluminio sul suo sito o presso i negozianti. Prezzo e montaggio qui:
CLICK
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Forum
Tecnica
Fan Clubs
Canyon
[thread dedicato] Canyon Exceed CF SLX 2016
Testo
<blockquote data-quote="salta_foss" data-source="post: 7966006" data-attributes="member: 35807"><p>Ciao, vi scrivo due righe su quello che penso della exceed 8.9. Parto dallallestimento che secondo me per una bici di 3300 euro è molto molto alto se paragonato a quanto offre la concorrenza. La guarnitura race face next sl nuda senza movimento centrale e corone viene sulle 500euro, mentre la forcella rock shox sid xx world cup on line costa sui 1100 euro scontata.</p><p> Quello che mi è piaciuto di più è senza dubbio il reggisella canyon, ammortizza molto senza bobbare eccessivamente sul piano a frequenza di pedalata alta. Secondo me la soluzione di canyon per dare confort ad una hardtail, in linea con quanto fatto da cannondale con il reggi save, ripetto a isospeed di trek e lelastomero di BMC è la soluzione migliore per efficacia e semplicità. </p><p> In salita il telaio è rigidissimo, mi ricorda molto il primo primo niner air carbon del 2011, a differenza di questultimo però in discesa scalcia molto meno e sul veloce trasmette una notevolissima sensazione di sicurezza un po per il manubrio larghissimo e che sicuramente taglierò (sul sigle track ho toccato diverse volte tronchi e fratte), un po per langolo di terzo da 69 gradi. Langolo di terzo però si paga un po sul ripidissimo stretto in curva dove la bici risulta un pochino lenta e bisogna anticipare un po le manovre.</p><p> È il telaio migliore che abbia mai avuto, una bestia da salita e discese veloci anche molto scassate. In questi frangenti è insuperabile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="salta_foss, post: 7966006, member: 35807"] Ciao, vi scrivo due righe su quello che penso della exceed 8.9. Parto dallallestimento che secondo me per una bici di 3300 euro è molto molto alto se paragonato a quanto offre la concorrenza. La guarnitura race face next sl nuda senza movimento centrale e corone viene sulle 500euro, mentre la forcella rock shox sid xx world cup on line costa sui 1100 euro scontata. Quello che mi è piaciuto di più è senza dubbio il reggisella canyon, ammortizza molto senza bobbare eccessivamente sul piano a frequenza di pedalata alta. Secondo me la soluzione di canyon per dare confort ad una hardtail, in linea con quanto fatto da cannondale con il reggi save, ripetto a isospeed di trek e lelastomero di BMC è la soluzione migliore per efficacia e semplicità. In salita il telaio è rigidissimo, mi ricorda molto il primo primo niner air carbon del 2011, a differenza di questultimo però in discesa scalcia molto meno e sul veloce trasmette una notevolissima sensazione di sicurezza un po per il manubrio larghissimo e che sicuramente taglierò (sul sigle track ho toccato diverse volte tronchi e fratte), un po per langolo di terzo da 69 gradi. Langolo di terzo però si paga un po sul ripidissimo stretto in curva dove la bici risulta un pochino lenta e bisogna anticipare un po le manovre. È il telaio migliore che abbia mai avuto, una bestia da salita e discese veloci anche molto scassate. In questi frangenti è insuperabile. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Fan Clubs
Canyon
[thread dedicato] Canyon Exceed CF SLX 2016
Alto
Basso