[thread dedicato] Canyon Lux CF

Daniele001net

Biker serius
2/11/17
252
36
0
42
Perugia
Visita sito
Bike
XXX
@giuliohw
Sono indirizzato alla stessa bici, SL 6.0 nero/arcobaleno... quindi ogni commento, nota, info (positiva o negativa), dal funzionamento del NX alle manopole grip shift, al colore più o meno simile a quello del sito, alle sensazioni di guida... che potessi darci sarebbe ben accetta!
....Così per la 3Epic potrei già averla sotto al sedere!

Guarda è una bici ottima, la prendi ad un prezzo onesto ed hai mille opzioni in futuro per migliorarla ed allegerirla. Dal canotto al manubrio alla cassetta ai cerchi. Parti con allestimento base e poi decidi in base a quello che puoi e vuoi fare
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Si lo guardo tutti i giorni, al momento è ancora nella seconda fase "confermato". però di lato mi da la spedizione prevista entro questa settimana.

Secondo me il significato "preparazione" si intende l'assemblaggio della bike. Oggi è giovedì e la vedo dura sulla spedizione in questa settimana. Poi parlando con Canyon Italia per la riparazione del cambio della mia exceed, mi hanno detto che hanno avuto un botto di ordini della Lux
 

Daniele001net

Biker serius
2/11/17
252
36
0
42
Perugia
Visita sito
Bike
XXX
Secondo me il significato "preparazione" si intende l'assemblaggio della bike. Oggi è giovedì e la vedo dura sulla spedizione in questa settimana. Poi parlando con Canyon Italia per la riparazione del cambio della mia exceed, mi hanno detto che hanno avuto un botto di ordini della Lux

E tra poco fidati esce la nuova exceed...questione di un paio di mesi. Massimo settembre la presentano.
 

Daniele001net

Biker serius
2/11/17
252
36
0
42
Perugia
Visita sito
Bike
XXX
Guarda, io ho una Exceed e va veramente bene. Però oramai sono orientato sulla lux e spero solo di trovarmi bene come mi trovo con la Exceed.
Vediamo che modello ordinare anche se qua si va per le lunghe con le date di consegna

A sentire i miei amici biker chi è passata alla full non è tornato più indietro.
Io ho messo in vendita la mia bike, appena la piazzo ordino la Lux.

Se non la vendo la ordino uguale e tengo una Front e un Full
 

Gabbino86

Biker serius
2/2/16
175
34
0
Valenza
Visita sito
Secondo me il significato "preparazione" si intende l'assemblaggio della bike. Oggi è giovedì e la vedo dura sulla spedizione in questa settimana. Poi parlando con Canyon Italia per la riparazione del cambio della mia exceed, mi hanno detto che hanno avuto un botto di ordini della Lux
si l'avevo intuito che erano pieni di ordini...ma dato che qualcuno qui nel forum l'ha già ricevuta (modello 6.0) magari entro domani la spediscono e settimana prossima arriverà....lo spero.
 

Daniele001net

Biker serius
2/11/17
252
36
0
42
Perugia
Visita sito
Bike
XXX
Ho parlato con l'assistenza, tutti i modelli sono dotati di un unico comando OneLock per la gestione simultanea di forcella e ammortizzatore.
Quello che mi chiedevo e come funzionasse la cosa con le forcelle FOX che hanno 3 possibili regolazioni...in questo caso il controllo non gestisce l'impostazione MEDIA. Dunque anche con le FOX si può fare APERTO o CHIUSO.

Potete confermarmi la cosa?
 

Gabbino86

Biker serius
2/2/16
175
34
0
Valenza
Visita sito
Ho parlato con l'assistenza, tutti i modelli sono dotati di un unico comando OneLock per la gestione simultanea di forcella e ammortizzatore.
Quello che mi chiedevo e come funzionasse la cosa con le forcelle FOX che hanno 3 possibili regolazioni...in questo caso il controllo non gestisce l'impostazione MEDIA. Dunque anche con le FOX si può fare APERTO o CHIUSO.

Potete confermarmi la cosa?
Secondo me ha le tre regolazioni con un comando solo, vedrò quando arriva se è cosi con la sid
 

Classifica mensile dislivello positivo