[thread dedicato] Canyon Lux CF

Discussione in 'Canyon' iniziata da mussomusso, 17/12/15.

1. sabbatore091266

sabbatore091266 Biker novus

Bike:
    Canyon lux 9.9 sl cf
  2. lupeaq

lupeaq Biker popularis

X la lux si. N 13. Me li han mandati in garanzia.

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app

3. lupeaq

lupeaq Biker popularis

4. sabbatore091266

Bike:
    Canyon lux 9.9 sl cf
    Ciao Ho mandato loro una mail a riguardo e mi hanno risposto che non anno cambiato nulla per quanto riguarda le boccole........ in cosa sono diverse?

Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

5. sabbatore091266

Bike:
    Canyon lux 9.9 sl cf
    Lupeaq potresti aiutarmi a dimostrare che le boccole in questione sono diverse e soprattutto che te le hanno sostituite e spedite. Grazie

6. sabbatore091266

Bike:
    Canyon lux 9.9 sl cf
    Io ho sostituito tutti i cuscinetti del carro e patatrack gli scricchiolii a metà giro si sono ripresentati.

7. sabbatore091266

Bike:
    Canyon lux 9.9 sl cf
    I miei compagni d'uscita mi prendono in giro mi dicono di cambiare bike........ che figuraccia che ci fa Canyon

8. sabbatore091266

Bike:
    Canyon lux 9.9 sl cf
    Buongiorno Lupeaq ti confermo che oggi dopo aver parlato al telefono con Canyon Italia mi dicono che non ci sono modifiche alle boccole in oggetto a questo punto non so se mi stanno prendendo in giro o cosa.

9. sbartoz

sbartoz Biker popularis

Io vi riporto la mi esperienza sperando sia utile. Ho una lux CF 8.9 del dicembre 2013 e dopo un paio d'anni sono venuti fuori gli scricchiolii. In genere dopo il lavaggio della bici smetteva poi dopo qualche ora venivano fuori, solo nelle piccole escursioni... buche, bradici, ecc. Mi c'è voluto un po' prima di accertare che venivano dal movimento in basso del carro. Ho provato a ingrassare ma dopo poco si ripresentavano, così dopo due o tre volte mi sono deciso ad ordinare tutti i cuscinetti, 11 e 12 dello spare list ordinati tramite il supporto Canyon Italia, poi l'ho portata da un meccanico a cambiarli. Nel frattempo avevo già cambiato anche il movimento centrale senza migliorare. Il problema ora non c'è più, giusto un rumorino ogni tanto, poi ormai per abitudine dopo ogni lavaggio ci butto un po' di wd40 e speriamo regga. Per quel poco che ci capisco bisognerebbe che i cuscinetti fossero più protetti dalla polvere. Ora ho la sella che mi sembra cigolare, anche lì il Wd40 sembra risolvere per un po, però bisognerebbe mi decidessi a cambiarla . @sabbatore091266 spero che tu risolva, la Lux è una gran bici.

Sent from my Moto G (5) Plus using MTB-Forum mobile app

10. lupeaq

lupeaq Biker popularis

Ragazzi...io ho cambiato queste benedette boccole 4 settimane fa..e confermo che me le hanno spedite gratis, in garanzia. Confermo anche che mi è stati detto di tutto ciò alla Dolomiti Superbike..altrimenti come avrei fatto a sapere che numero erano ecc ecc?? Ora mi spiace, ma ho cancellato mail e buttato la fattura allegata con le boccole..io in Canyon ho una fiducia massima. Sono 3 bici che compro e non mi hanno mai trattato male.

11. lupeaq

lupeaq Biker popularis

Modifica fatta a febbraio 2017.. ricordo perfettamente

12. lupeaq

lupeaq Biker popularis

Orc....!!! Sono le numero 11!!! Ho ritrovato il promemoria su in foglietto che il tecnico canyon mi aveva scritto.cerco di pubblicarlo. Il tecnico carlo si chiama

13. lupeaq

lupeaq Biker popularis

14. lupeaq

lupeaq Biker popularis

15. sabbatore091266

Bike:
    Canyon lux 9.9 sl cf
    Grazie a questo punto per fortuna non mi stanno dicendo balle menomale comunque io ho sostituito tutti i cuscinetti e riordinato anche le boccole ma dei leggeri scricchiolii li sento comunque non so se provengono dal movimento centrale che è stato anche sostituito oppure da cosa boh.

Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...

Condividi questa Pagina