[thread dedicato] Canyon Lux CF

Gabbino86

Biker serius
2/2/16
175
34
0
Valenza
Visita sito
Mi trovo anch'io nella stessa situazione, sono 1,73 cavallo 82,5 il PPS mi da la S, non convinto ho sentito in Canyon e mi dicono che entrambe vanno bene (S e M), dipende dalle mie preferenze (manegevolezza, stabilità ..)
Rimango cmq molto indeciso
Tu quanto hai di cavallo ?
io ti dico la mia esperienza... sono 172cm con cavallo da 79cm. e mi trovo molto bene in sella con la Taglia S.
 

leleFc

Biker serius
22/5/17
231
85
0
42
Cesena
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 Pro Race
Per una tessera agonistica basta iscriversi anche individualmente ad un'associazione tipo UISP, ma serve anche un certificato medico agonistico quindi tra visita, iscrizione, tessera, ecc. ti servirebbero circa un centinaio di euro.
Se fai attività sportiva regolarmente, una visita medica agonistica è sempre buona cosa farla una volta all'anno e in più essere iscritto a qualcosa di "ufficiale" spesso può portarti vantaggi come assicurazioni o simili..
Se devi fare tutto ciò con il solo fine di avere lo sconto sponsoring, forse non vale molto la pena, ma se invece pensi più a un discorso generale e a lungo termine, la cosa cambia notevolmente e mettendo sulla bilancia il rapporto costi/benefici ne vale sicuramente la pena.
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
a mio parere se non sei tesserato non ne vale la pena fare ora la tessera per avere 350€ di sconto... quello che risparmi sulla bici, almeno la metà lo spendi nel tesseramento ad una squadra... tanto vale prenderla a prezzo pieno.
ma quando mai!! il tressaramento costa una 50 di euro , piu 25 la visita. non son pochi i soldi che risparmi
 

ILCEKO

Biker superioris
6/5/10
875
70
0
L'Aquila
Visita sito
Negli ultimi 5/6 anni sono sempre stato tesserato , mentre, quest'anno ho deciso di non tesserarmi:cry:.
Però avevo intenzione di tesserarmi per il 2019 , potrei anticipare il tutto ma devo essere sicuro che lo sponsoring sia valido lo stesso.
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
cioe'....mi pare di aver capito che questa lux mod 2019 a settembre 2018 gia sono finite e i potenziali acquirenti dovranno aspettare i mod 2020??
c'e' qualcosa che non va....o non vogliono rischiare di far magazzino, quindi produrre sul venduto....o a livello programmazione sono messi male....
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
a mio parere se non sei tesserato non ne vale la pena fare ora la tessera per avere 350€ di sconto... quello che risparmi sulla bici, almeno la metà lo spendi nel tesseramento ad una squadra... tanto vale prenderla a prezzo pieno.

io sono tesserato da 8 anni con un gruppo AICS e pago 30€ di tesseramento piu altri 30€ di visita dal medico x attività agonistica.. 290€ di risparmio non sono pochi a mio modesto parere...
 

leleFc

Biker serius
22/5/17
231
85
0
42
Cesena
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 Pro Race
Canyon non ha solamente la Lux e per quanto grande possa essere il loro stabilimento, i lotti di produzione hanno una programmazione ben precisa (come in qualisasi altra fabbrica che produce qualcosa).
Se una bici non risulta più disponibile per l'acquisto non vuol dire che non la producono più, ma solamente che hanno già venduto tutto ciò che hanno prodotto e che dovranno ancora produrre fino a quando nel giugno/luglio del prossimo anno inizieranno la produzione del modello nuovo.
Qui anziché esserci qualcosa che non va, al contrario c'è qualcosa che (per loro) va benissimo poiché venedere già tutta la produzione programmata senza rischiare di fare magazzino (che ha un costo, e quindi capite perchè molti negozi spesso non tengono tanti modelli in casa) è per loro un grandissimo risultato.
 

leleFc

Biker serius
22/5/17
231
85
0
42
Cesena
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 Pro Race
Direi di si, basta che invii a Canyon la copia della tessera e nel giro di 24/48 ore ti dovrebbero rispondere dicendoti se l'anno accettata o meno, ma ovviamente l'ordine devi averlo già fatto.
Nel caso l'abbiano accettata ti inviano una nuova mail con il prezzo aggiornato che dovrai pagare mediante bonifico entro 14gg prima della settimana di prevista spedizione.
 

ILCEKO

Biker superioris
6/5/10
875
70
0
L'Aquila
Visita sito
Direi di si, basta che invii a Canyon la copia della tessera e nel giro di 24/48 ore ti dovrebbero rispondere dicendoti se l'anno accettata o meno, ma ovviamente l'ordine devi averlo già fatto.
Nel caso l'abbiano accettata ti inviano una nuova mail con il prezzo aggiornato che dovrai pagare mediante bonifico entro 14gg prima della settimana di prevista spedizione.

Allora io faccio così, faccio l'ordine, gli invio la tessera che farò nei prossimi giorni e vediamo se mi rispondono affermativamente. In caso contrario manterrò l'ordine già fatto della 6.0 ed annullerò l'ordine della 8.0......... Che si deve fare per campare!!
 

Classifica mensile dislivello positivo