[thread dedicato] Canyon Lux CF

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


leleFc

Biker serius
22/5/17
231
85
0
42
Cesena
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 Pro Race
scusate ragazzi ho una domanda da porvi! visto che la bici a cui aspiro io è disponibile (cioè la pro race 9.0 nera ), volevo capire come fare per tesserarmi in maniera individuale per poi ottenere lo sconto di bei 600E... inizialmente alla chat canyon mi dissero che era meglio aspettare a gennaio perché se l'avessi fatto prima poi mi sarebbe scaduto subito per dicembre, ma adesso che è disponibile e anche con spedizione inizio aprile non sto più nella pelle.. mi potreste consigliare?

Basta che vai anche in un centro UISP e chiedi di fare la tessera agonistica per il ciclismo.
Serve anche certificato medico agonistico con prova sotto sforzo.
 

fede8889

Biker popularis
13/6/17
97
24
0
33
Ragusa
Visita sito
Bike
Scott Scale 650
Basta che vai anche in un centro UISP e chiedi di fare la tessera agonistica per il ciclismo.
Serve anche certificato medico agonistico con prova sotto sforzo.
a perfetto vedo di informarmi... ma quindi poi scade a dicembre? nel senso se lo faccio ora per ottenere lo sconto per la bici ok, ma poi se voglio fare una gara nel 2019 come faccio?
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
scusate ragazzi ho una domanda da porvi! visto che la bici a cui aspiro io è disponibile (cioè la pro race 9.0 nera ), volevo capire come fare per tesserarmi in maniera individuale per poi ottenere lo sconto di bei 600E... inizialmente alla chat canyon mi dissero che era meglio aspettare a gennaio perché se l'avessi fatto prima poi mi sarebbe scaduto subito per dicembre, ma adesso che è disponibile e anche con spedizione inizio aprile non sto più nella pelle.. mi potreste consigliare?
Ordini la bike e ti arriva la conferma d'ordine con il prezzo pieno. Così hai la data di consegna ad aprile. Poi ad inizio anno ti tesseri con una squadra. Quando ti arriva la tessera chiedi lo sconto sponsoring e ti arriverà la nuova fattura scontata.
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Grazie a tutti, alla fine ho ordinato 2 Barzo TNT graphene da 2,25
Magari in primavera valuterò se al posteriore mettere uno degli ikon originali
Visto che questo fine settimana da noi danno brutto tempo e poi probabilmente i sentieri resteranno sempre un poco infangati, voglio montare una onza da 2.40 (nuova smontata da una YT Jeffsy che avevo) all'anteriore...sempre che ci stia.
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Visto che questo fine settimana da noi danno brutto tempo e poi probabilmente i sentieri resteranno sempre un poco infangati, voglio montare una onza da 2.40 (nuova smontata da una YT Jeffsy che avevo) all'anteriore...sempre che ci stia.
Anche da noi le previsini per il week-end sono pessime, lunedì compreso
L'Onza 29x2,4 lo conosco "di vista" perchè ho un amico che ha la Jeffsy
Io partirò con i Barzo da 2,25 (arrivati stamattina), e per l'utilizzo "giretto in pausa pranzo" credo basteranno
 

fede8889

Biker popularis
13/6/17
97
24
0
33
Ragusa
Visita sito
Bike
Scott Scale 650
niente ragazzi non posso fare più nulla, l'uisp territoriale mi ha detto che da settembre fanno il tesseramento per il 2019 dunque dovrò aspettare gennaio per fare l'ordine, anche perché canyon mi ha mandato l'email con delle novità anche sul servizio sponsoring per l'anno che verrà... dunque stiamo a vedere
 

Lucazao

Biker serius
6/1/07
112
3
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 Pro Race
niente ragazzi non posso fare più nulla, l'uisp territoriale mi ha detto che da settembre fanno il tesseramento per il 2019 dunque dovrò aspettare gennaio per fare l'ordine, anche perché canyon mi ha mandato l'email con delle novità anche sul servizio sponsoring per l'anno che verrà... dunque stiamo a vedere
Hai qualche dettaglio sulle novità sponsoring 2019 o sono stati generici?
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Ordinata anche io, poco fa; ho optato per la 30T, pensando che sul rapporto lungo il 30/10 dovrebbe essere più che sufficiente per il mio utilizzo
Per contro tengo più margine sul rapporto corto, che a volte potrà tornarmi utile a star dietro ai compagni di uscita "elettrificati" :-) quando inventano nuovi percorsi per il bosco "in navigazione libera " :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo