[thread dedicato] Canyon Lux CF

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Noto con piacere che non sono l’unico al quale la catena sfrega sul batti catena.
Avevo scritto a Canyon per segnalare la cosa, mi avevan chiesto di rispedirgli tutta la bici per verificare.. gli ho detto che posson guardarci tranquillamente quando farò fare il primo tagliando, ma intanto si vede che in Germania si sono accorti prima del problema e hanno provveduto..
Lo sfregamento lo percepivo a orecchio quando usavo il 50 e spingevo con il piede sinistro.
Controllato ora la mia ma nulla di tutto ciò...anche sul 50 c'è circa 1mm di distanza
 

CarlCarl

Biker urlandum
9/6/17
571
124
0
60
Messina
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9
ieri mi sono arrivati alcuni pezzi di ricambio x la Lux... forcellino, viti del sistema x gli impatti sulla serie sterzo e anche il guida catena con annessa vite( che avevo spanato tempo fa) vado x sostituire le ultime e noto che sono diversi più precisamente la base e più sfinata infatti ha una distanza maggiore e di parecchio lateralmente alla corona, prima la sfiorava quasi...e la vite che prima era in ergal ora in acciaio!!! Ottimo!!!
Puoi mettere una foto per capire la differenza?
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019

Classifica mensile dislivello positivo