[thread dedicato] Canyon Lux CF

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Perdonate l'OT, scrivo qui perché è il topic di "Canyonisti" attualmente più attivo e ho solo bisogno di un'informazione.

Sono in procinto di ordinare una Canyon e nell'attesa che escano nuovi allestimenti volevo creare un account sul sito, ma non trovo il modo di farlo.
Viene creato solo al momento del primo ordine, oppure non c'è una vera e propria registrazione utente, con un'area dedicata per la gestione dei dati personali e degli ordini? Oppure sono semplicemente orbo e non vedo il login? :nunsacci:
Grazie.
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Perdonate l'OT, scrivo qui perché è il topic di "Canyonisti" attualmente più attivo e ho solo bisogno di un'informazione.

Sono in procinto di ordinare una Canyon e nell'attesa che escano nuovi allestimenti volevo creare un account sul sito, ma non trovo il modo di farlo.
Viene creato solo al momento del primo ordine, oppure non c'è una vera e propria registrazione utente, con un'area dedicata per la gestione dei dati personali e degli ordini? Oppure sono semplicemente orbo e non vedo il login? :nunsacci:
Grazie.
Non saprei cosa dirti perché ho acquistato 4 bici e vari accessori senza registrarmi
 

CarlCarl

Biker urlandum
9/6/17
571
124
0
60
Messina
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9
per chi l'ha ricevuta da pochissimo: ha già il piccolo guidacatena del nuovo tipo (quello più sottile e con vite d'acciaio), o se lo si vuole bisogna comunque ordinarlo a parte?
 

Beppazzo

Biker serius
8/8/16
123
17
0
Malpensa
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 pro race
Ragazzi stavo pensando di sostituire l'attacco manubrio da 80mm con uno da 60mm, qualcuno l'ha fatto?
Lo scopo sarebbe quello di avere un'impostazione meno racing e più comoda, se dovesse funzionare avrei anche in mente di cambiare il manubrio con uno in carbonio, sempre flat ma leggermente più largo.
Vedete qualche controindicazione?
 

Robywrc

Biker superis
31/10/14
317
91
0
BRESCIA
Visita sito
Ragazzi stavo pensando di sostituire l'attacco manubrio da 80mm con uno da 60mm, qualcuno l'ha fatto?
Lo scopo sarebbe quello di avere un'impostazione meno racing e più comoda, se dovesse funzionare avrei anche in mente di cambiare il manubrio con uno in carbonio, sempre flat ma leggermente più largo.
Vedete qualche controindicazione?
Io ho messo un manubrio carbon da 740 e pipa - 17gradi
Controindicazione nel tuo caso? Rischi che si inpenni in salita ripida
Anche io nessun problema con il guida catena
 

Beppazzo

Biker serius
8/8/16
123
17
0
Malpensa
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 pro race
Grazie per la risposta, anche io pensavo ad un 740mm per il manubrio, quale hai scelto?Quindi la pipa l'hai montata negativa?Lunghezza?
Le mie uscite sono in media di 3/4 ore, dopo queste modifiche hai riscontrato maggiore comodità sul lungo?
Bhe in salita ripida dovrò spostare un po di più il peso sull'anteriore, questo è da mettere in conto.
 

Robywrc

Biker superis
31/10/14
317
91
0
BRESCIA
Visita sito
Ho preso l'accoppiata pipa manubrio della switch component,poca spesa tanta resa(unico difetto serigrafie laterali manubrio un po' delicate,ma basta non fargli scorrere sopra i morsetti dei freni,etc...).Pipa montata in negativo per raggiungere la mia posizione ottimale dettatami dal biomeccanico.Sensazioni ottime, anteriore bello carico e braccia piu larghe che mi permettono un migliore controllo con una sensazione di migliore respirazione...dimenticavo un risparmio di peso ben oltre l'etto(avevo pesato il tutto ma non mi ricordo)...dimenticavo pipa sempre da 80
 

Classifica mensile dislivello positivo