Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

[thread dedicato] Canyon Lux CF

Discussione in 'Canyon' iniziata da mussomusso, 17/12/15.

1. Canyonista82

Canyonista82 Biker extra

strano... anche io ho il deluxe e gonfio a 180 x un sag al 20% e peso 82 anche io circa..

2. fr@nky

[email protected] Biker forumensus

Bike:
    Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
    Io 120/125 e peso 75kg circa

3. Nico68

Nico68 Biker novus

Bike:
    cube
    ok grazie a tutti, ho capito che la "variabile " esiste.
    comunque 180 psi posteriore e 70 anteriore e la lux ha spianato tutto sia in su che in giù .....soddisfatto e felicissimo !!!

4. il PEK

il PEK Biker serius

Ciao venerdì mi hanno chiesto delle altre foto le ho subito fatte e inviate ma a oggi ancora non ho avuto nessuna risposta

Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

5. Valtrompia1970

Valtrompia1970 Biker tremendus

Vedo che Canyon ha rinnovato il sito. Ora molto più bello e nella disponibilità indica anche quante bike sono rimaste. Il mio modello è disponibile (4 bike) con consegna settimana prossima.

• Mi piace Mi piace x 1
  6. Canyonista82

Canyonista82 Biker extra

si visto... molto bello e funzionale!!
    x la cronaca ieri sera spedita bici e questa mattina gia consegnata da UPS a canyon italia.. speriamo in una altrettate veloce e risolutiva assistenza tecnica... vi aggiorno x il mio caso

• Mi piace Mi piace x 1
  7. utrak

utrak Biker serius

Bike:
    cube gtc race
    Ragazzi io sono ancora in attesa... ricevimento x fine giugno
    Nel frattempo chiedo a chi ha già fatto mesi e mesi di utilizzo se vi trovate sempre bene e se avete notato consumi eccessivi in alcune parti. Chiedo anche se con ammo e forcella aperta riscontrate in salita il famoso effetto bobbing oppure se è semplicemente perfetto. Grazieeee!!! L’ansia per l’attesa è dura da calmare!

Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com

8. leleFc

leleFc Biker serius

Bike:
    Canyon Lux 8.0 Pro Race
    Ogni uscita che faccio sono sempre più contento della scelta che ho fatto, quindi la tua attesa sarà ripagata.
    Non ho risocontrato eccessivi consumi, se non delle pastiglie freno, ma li non ci puoi fare nulla: le organiche di serie con l'umidità e il bagnato si consumano in fretta, la cosa non è un problema della bici, ma delle caratteristiche del materiale.
    L'effetto bobbing lo sento più o meno percettibile in base a come setto la velocità di ritorno dell'ammortizzatore (e al sag): se lo regolo veloce l'effetto è leggermente più marcato, ma nelle discese scassate e veloci mi trovo meglio, se lo regolo lento invece diventa impercettibile, ma poi in certi tipi di discese mi trovo peggio.. la risposta sta tutta nel giusto compromesso.
    Per fortuna la velocità è facilmente regolabile a mani nude e in pochi secondi, quindi mi capita spesso di spostare la regolazione in base a ciò che dovrò affrontare (e che ovviamente conosco)

9. Valtrompia1970

Valtrompia1970 Biker tremendus

Fine giugno!!!! Che modello stai aspettando? Anche io sono contento della mia lux. Le parti che ho già sostituito due volte da quando mi è arrivata (metà agosto 2018) sono movimento centrale e i quattro cuscinetti della ruota posteriore. Tralascio le pastiglie perché sono di consumo comune.
    Per quanto riguarda il discorso ammortizzatore, io lo lascio sempre aperto e blocco o sblocco solo la forcella. In salita asfaltata non mi da nessun tipo di problema. Vedo lavorare l'ammo di circa 1mm ma non percepisco quell'effetto bobbing.

10. utrak

utrak Biker serius

Bike:
    cube gtc race
    Grazie mille a tutti per le risposte! Allora sono sempre più convinto dell’ottimo acquisto. La mia scelta è caduta su cf 8.0 pro race.

Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com

11. utrak

utrak Biker serius

Bike:
    cube gtc race
    C’è da dire però che l’ho ordinata solo a febbraio dopo che qualcuno l’ha disdetta... quindi fino a giugno sono solo 4 mesi di attesa... comunque tanti per la scimmia che ho!

12. CarlCarl

CarlCarl Biker serius

Bike:
    Trek Fuel EX 9
  13. Canyonista82

Canyonista82 Biker extra

14. CarlCarl

CarlCarl Biker serius

Bike:
    Trek Fuel EX 9
    Domani la farò

15. il PEK

il PEK Biker serius

Domani passa UPS a ritirare la bici,il ricambio (carro post.) é stato prelevato da Canyon e sta viaggiando verso il centro di assistenza canyon Italia speriamo facciano presto e che questa volta il corriere non distrugga di nuovo la bici guardando meglio il cartone ho trovato delle abrasioni è un buco all’altezza del perno posteriore

Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

• Mi piace Mi piace x 1
  16. CarlCarl

CarlCarl Biker serius

Bike:
    Trek Fuel EX 9
    Sul sito, nelle geometrie, scrivono “pedivelle 170” per la misura S, ma hanno montato le 175 nella mia S... per me è meglio (previste da biomeccanico per me)... ma...

17. CarlCarl

CarlCarl Biker serius

Bike:
    Trek Fuel EX 9
    Lux1.JPG Lux2.JPG Lux3.JPG Lux4.JPG

• Mi piace Mi piace x 3
  18. fr@nky

[email protected] Biker forumensus

Bike:
    Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
  19. CarlCarl

CarlCarl Biker serius

Bike:
    Trek Fuel EX 9
    :roll::-):-)

• Mi piace Mi piace x 1
  20. Canyonista82

Canyonista82 Biker extra

molto bella!!! facci sapere come ti trovi e che sensazioni da la fox da 34mm!! e con l'XTR... buon pedalate!!

#1780 Canyonista82, 19/4/19
    Ultima modifica: 19/4/19
Sto caricando...