[thread dedicato] Canyon Lux CF

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giuliohw

Biker serius
La bici pesa 11.9 in taglia L con pedali.. si ho latticizzato e applicato pellicola sui punti più esposti, l'ammo e lo stesso per tutte le versioni montate rockshox magari può essere stato un caso che qualcuno ha avuto problemi.
Ho avuto modo solo di fare un piccolo giro per settare ammortizzatore e forcella e fare il sag, anche con lock disinserito la bici e fermissima dietro.
A breve recensione più dettagliata con impressioni anche in discesa
 

zaranto

Biker serius
27/8/13
100
7
0
Malo
Visita sito
La bici pesa 11.9 in taglia L con pedali.. si ho latticizzato e applicato pellicola sui punti più esposti, l'ammo e lo stesso per tutte le versioni montate rockshox magari può essere stato un caso che qualcuno ha avuto problemi.
Ho avuto modo solo di fare un piccolo giro per settare ammortizzatore e forcella e fare il sag, anche con lock disinserito la bici e fermissima dietro.
A breve recensione più dettagliata con impressioni anche in discesa

che versione hai preso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Beppazzo

Biker serius
8/8/16
123
17
0
Malpensa
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 pro race
Buongiorno, da oggi entro anche io nel club Canyon!
Appena ordinato la Lux CF 8.0 Pro Race Attack Black, consegna prevista 3/7 Dicembre, 3349€ utilizzando lo sconto sponsoring!
 
Ultima modifica:

Gabbino86

Biker serius
2/2/16
175
34
0
Valenza
Visita sito
Eh si, pensa che settimana scorsa la stavo tenendo d’occhio e dava la spedizione a inizio novembre...
La tua invece, è stata spedita?
Colore?
Taglia?
Curioso di sapere tutto!
anche la mia, dalla disponibilità del sito mi dava dicembre, ma poi dalla mail di conferma mi hanno scritto consegna prevista la prossima di luglio.
L'ho presa uguale alla tua stesso colore taglia S
 

Beppazzo

Biker serius
8/8/16
123
17
0
Malpensa
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 pro race
anche la mia, dalla disponibilità del sito mi dava dicembre, ma poi dalla mail di conferma mi hanno scritto consegna prevista la prossima di luglio.
L'ho presa uguale alla tua stesso colore taglia S

Quanto ci hanno messo a confermarti il prezzo scontato da quando gli hai inviato copia della tessera?
Magari quando approvano lo sconto sponsoring ed effettuo il pagamento la data di consegna cambia…
 

Gabbino86

Biker serius
2/2/16
175
34
0
Valenza
Visita sito
Quanto ci hanno messo a confermarti il prezzo scontato da quando gli hai inviato copia della tessera?
Magari quando approvano lo sconto sponsoring ed effettuo il pagamento la data di consegna cambia…
Si, sicuramente cambia, ti devi attenere alla data di conferma.
Comunque in 24h mi hanno confermato il tesserino e mi hanno rimandato la conferma d'ordine con l'importo scontato.
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
@giuliohw
Sono indirizzato alla stessa bici, SL 6.0 nero/arcobaleno... quindi ogni commento, nota, info (positiva o negativa), dal funzionamento del NX alle manopole grip shift, al colore più o meno simile a quello del sito, alle sensazioni di guida... che potessi darci sarebbe ben accetta!
....Così per la 3Epic potrei già averla sotto al sedere!
 

Classifica mensile dislivello positivo