[thread dedicato] Canyon Lux CF

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Serzeus

Biker novus
5/5/14
7
1
0
Visita sito
Spiacente x il ritardo. Allora, alla Dolomiti sbk,ho beccato la CANYON direttamente che mi ha confermato che quel cigolio o scricchiolii che ho, sono dovuti alle boccole del carro che si innesta al telaio. Loro hanno fatto una modifica a febbraio. Io ho richiestio tale modifica poi via mail e mi hanno mandato le nuove boccole in garanzia direttamente a casa. X ora risolto il problema

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Buon giorno, per caso la modifica di cui parli è quella dell'esploso LUX CF 29 | M31-18? perchè la mia Lux monta quello denominato LUX CF 29 | M31-17 ... la domanda è questa: può essere montato il 18 anche da chi monta nativamente il 17? grazie a chi vorrà rispondere
 
Ultima modifica:

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.038
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Buon giorno, per caso la modifica di cui parli è quella dell'esploso LUX CF 29 | M31-18? perchè la mia Lux monta quello denominato LUX CF 29 | M31-17 ... la domanda è questa: può essere montato il 18 anche da chi monta nativamente il 17? grazie a chi vorrà rispondere
Sinceramente non ricordo. Ho buttato da poco il tutto xké ho venduto la lux. Mi dispiace

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Serzeus

utrak

Biker serius
9/5/17
233
36
0
37
Bra
Visita sito
Bike
Canyon lux
@Canyonista82 visto che hai la mia stessa Lux ne approfitto... la tua lux appena arrivata aveva problemi ai freni? Nel senso che frena poco e la leva affonda fino a metà corsa circa. Sicuramente un po’ si devono fare pastiglie e dischi ma mi sembrava un po’ esagerato.... può anche essere che provenendo da XT8000 sono abituato a una pinzata più decisa. Se domani dopo il giro continua ancora quasi che gli aggiungo un po’ di Dot! ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
@Canyonista82 visto che hai la mia stessa Lux ne approfitto... la tua lux appena arrivata aveva problemi ai freni? Nel senso che frena poco e la leva affonda fino a metà corsa circa. Sicuramente un po’ si devono fare pastiglie e dischi ma mi sembrava un po’ esagerato.... può anche essere che provenendo da XT8000 sono abituato a una pinzata più decisa. Se domani dopo il giro continua ancora quasi che gli aggiungo un po’ di Dot! ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com

ciao... no nessun problema con i freni.... frenano molto bene e con poca fatica... non sono freni on/off quindi abbastanza modulabili!! fin'ora nessun problema fai qualche giro di test poi valuta...
 

il PEK

Biker serius
27/11/09
214
18
0
viterbo
Visita sito
@il PEK allora sta Lux tanto attesa che te ne sembra? ne è valsa la pena aspettare? facci sapere

Sto sostituendo attacco manubrio e piega per ottimizzare la posizione domani prova del fuoco a Tolfa Gf mare e monti per ora sensazione molto buone vediamo domani in gara anche se per un disguido non ho potuto sostituire la corona da 34


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Sto sostituendo attacco manubrio e piega per ottimizzare la posizione domani prova del fuoco a Tolfa Gf mare e monti per ora sensazione molto buone vediamo domani in gara anche se per un disguido non ho potuto sostituire la corona da 34


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

vai alla gf mari e monti a Civitavecchia... 6 di roma anche tu? facci sapere com'è andata!!!
 

il PEK

Biker serius
27/11/09
214
18
0
viterbo
Visita sito
cosa monterai ?
io sostituito stamattina con un 80mm -17° e anche per me domani il test direttamente in gara.
Sto valutando anch'io la sostituzione della corona, tu, che corona monterai ?

Come attacco manubrio ho montato una extra light da 90 - 12 per il manubrio sono in attesa di un flat da 72 cm.
Corona da 32 anche se mi trovo benissimo con la 34


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo