[thread dedicato] Canyon Lux CF

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.223
1.316
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
manda un email a
[email protected]
con cosa vuoi ordinare... ti arriverà un'email
con una fattura e un numero di ordine... anche a me mi si era spanata la testa della brucola e x toglierla l'ho duvuta trapanare...
oggi eseguito ordine; già che c'ero ho preso anche il forcellino, hai visto mai ....
 
  • Mi piace
Reactions: Canyonista82

spezz

Biker serius
12/12/06
105
50
0
3Viso
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SLX 8.9 Pro Race - Bdc Bianchi Sempre Pro
Anche per me la prima full :-) :-)
arrivata un mesetto fa, 450 km all'attivo di cui 180 ca in gara .....
 

Allegati

  • 20190418_161325.jpg
    20190418_161325.jpg
    189,3 KB · Visite: 83
  • 20190418_161405.jpg
    20190418_161405.jpg
    182,1 KB · Visite: 76

utrak

Biker serius
9/5/17
233
36
0
37
Bra
Visita sito
Bike
Canyon lux
Eseguito il bonifico stamattina ma mi è venuto un dubbio... come causale ho messo n.cliente e ordine ma come intestazione conto ho fatto bene a mettere canyon bicycles? Nn era scritto. Tra l’altro non mi ha trovato la banca di canyon. Iban verificato ma banca non trovata. A voi è capitato uguale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Mugne

Biker superis
31/1/09
487
20
0
Siena
Visita sito
Bike
Canyon LUX
oggi eseguito ordine; già che c'ero ho preso anche il forcellino, hai visto mai ....
Hai fatto benissimo, mi sembra abbastanza delicato...io l'ho già piegato 2 volte, la prima volta per una banale caduta quasi da fermo (raddrizzato con la dima), la settimana scorsa per un ramo che si è andato ad incastrare e mi ha piegato anche la gabbia del cambio, ordinato sram GX nuovo e stavolta monterò anche il forcellino di scorta che avevo preso.
Anche la verniciatura è parecchio delicata, mi è saltata la vernice in un paio di punti. Canyon non credo venda kit ritocco o sbaglio? Qualcuno ha per caso cercato qualche ritocco per il rosso "radical red"?
 

Mugne

Biker superis
31/1/09
487
20
0
Siena
Visita sito
Bike
Canyon LUX
Eseguito il bonifico stamattina ma mi è venuto un dubbio... come causale ho messo n.cliente e ordine ma come intestazione conto ho fatto bene a mettere canyon bicycles? Nn era scritto. Tra l’altro non mi ha trovato la banca di canyon. Iban verificato ma banca non trovata. A voi è capitato uguale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Non mi ricordo, di sicuro mi chiamarono dalla banca per chiedermi conferma del bonifico estero...cmq i campi inseriti sono giusti.
 
  • Mi piace
Reactions: utrak

leleFc

Biker serius
22/5/17
231
85
0
42
Cesena
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 Pro Race
Confermo che il radical red è molto delicato: anche a me in alcuni punti è venuta via la vernice :azz-se-m:
Oltretutto la finitura lucida sembra molto propensa ai graffi.. ma almeno dovrebbe essere possibile una eventuale "ripresa" a differenza delle verniciature opache
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Confermo che il radical red è molto delicato: anche a me in alcuni punti è venuta via la vernice :azz-se-m:
Oltretutto la finitura lucida sembra molto propensa ai graffi.. ma almeno dovrebbe essere possibile una eventuale "ripresa" a differenza delle verniciature opache

io con il nuovo telaio ho pellicolato praticamente tutto il carro anche tutta la parte dello snodo inferiore dove si raccoglie il fango x capirci... ho usato una pellicola trasparente della 3M da 0,2mm... cosi facendo i sassi detriti e il fango non colpiscono direttamente sulla vernice...presa su Amazon a circa 17€... 2.5metri
 
  • Mi piace
Reactions: leleFc

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
io con il nuovo telaio ho pellicolato praticamente tutto il carro anche tutta la parte dello snodo inferiore dove si raccoglie il fango x capirci... ho usato una pellicola trasparente della 3M da 0,2mm... cosi facendo i sassi detriti e il fango non colpiscono direttamente sulla vernice...presa su Amazon a circa 17€... 2.5metri... x lavarla uso il detergente della muccoff quello rosa.. e a fine lavaggio metto il prodotto siliconico sempre muccoff che protegge e lucida il telaio
 

Classifica mensile dislivello positivo