[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Ma l'idea di poter scegliere due versioni diverse di telaio secondo me è buona ma l'avrei applicata alla possibilità di farlo sullo stesso allestimento.
Fatto così si risulta un po' vincolati..

Va beh, cosa pretendevi? La possibilità di fare una bici custommizzata? Mi sembra un po' eccessivo... 😀😀
 

thejackass

Biker superis
8/9/13
331
43
0
Visita sito
Ma non ha senso, una persona a cui calza giusta la M regular dovrebbe allora prendere una S race? E le persone di bassa statura una race allora non potrebbero mai portarla?
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
IMHO ...se uno è da taglia M lo è sia che prenda il telaio "regular" sia che opti per il telaio "race" ma deve mettersi in testa che il telaio più lungo richiede una guida più attiva e aggressiva.

Non ha senso optare per una taglia inferiore "race" piuttosto che per la taglia giusta "regular" altrimenti non regge il discorso del telaio più lungo e stabile "race oriented".
 

oiboboi

Biker superis
31/8/12
325
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
Ma non ha senso, una persona a cui calza giusta la M regular dovrebbe allora prendere una S race? E le persone di bassa statura una race allora non potrebbero mai portarla?
Nella race hai lo stem più corto che va a recuperare la differenza di lunghezza del tubo obliquo..ma bisogna considerare anche la maggiore larghezza del manubrio. quindi può capitare che il configuratore ti consigli una m per la regular e una s per la race. nel mio caso è così... e sinceramente sarei parecchio indeciso sulla taglia. per un cm di altezza mi consiglia la s race ma guardando le misure complessive rispetto alla mia bici attuali sarei più orientato alla M...
 

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
Ieri notte ho visto che la 8 regular era in consegna per la metà di novembre e l'ho ordinata, nera sthealt. Ora si tratta di resistere 5 mesi. Attendo la mail con la data presunta..... Ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo